Motocilista muore nello scontro con un’auto
Teatro dell'incidente mortale, avvenuto nella mattinata, la Statale 16 Adriatica all'altezza di Vasto, in provincia di Chieti. L'arteria è stata chiusa per consentire i rilievi del caso
Motocilista muore nello scontro con un’auto. Teatro dell’incidente mortale, avvenuto nella mattinata, la Statale 16 Adriatica all’altezza di Vasto, in provincia di Chieti. L’arteria è stata chiusa per consentire i rilievi del caso.
Nella mattinata di domenica 31 agosto, si è verificato un incidente stradale mortale sulla SS16 Adriatica, all’altezza del km 516,200, nel territorio di Vasto.
Un motociclista ha perso la vita nello scontro con un’automobile, mentre altre tre persone hanno riportato ferite. L’incidente ha comportato la temporanea chiusura della strada per consentire le operazioni di rilievo e messa in sicurezza dell’area.
Deviato il traffico
Il traffico veicolare è stato deviato sulla viabilità locale per evitare ulteriori disagi. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nel garantire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Le autorità stanno conducendo le indagini per accertare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alle deviazioni e di rispettare le indicazioni presenti lungo il percorso alternativo.
L’episodio sottolinea l’importanza della prudenza alla guida e il rispetto delle norme stradali per prevenire incidenti gravi.