Motta di Livenza: 23enne si schianta contro un albero e muore
Il giovane non si era fermato all'alt dei carabinieri. E' morto mentre veniva trasportato in ospedale
Motta di Livenza: 23enne si schianta contro un albero e muore. Il giovane non si era fermato all’alt dei carabinieri. E’ morto mentre veniva trasportato in ospedale.
Un giovane di 23 anni residente a Pordenone è deceduto questa mattina a Motta di Livenza, in provincia di Treviso, a seguito di un incidente stradale avvenuto durante un tentativo di fuga da un controllo dei carabinieri.
Il ragazzo, alla guida di un’Alfa Romeo e solo a bordo del veicolo, stava viaggiando in direzione San Giovanni quando ha ignorato l’alt intimatogli da una pattuglia dei carabinieri.
Nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha accelerato a tutta velocità, ma ha perso il controllo dell’auto, che è uscita di strada, si è ribaltata più volte e ha terminato la corsa contro un platano a bordo strada.
Recuperati diversi panetti di hashish
Sul luogo dell’incidente sono stati recuperati dai militari diversi panetti di hashish dispersi sull’asfalto, verosimilmente trasportati a bordo del veicolo e fuoriusciti durante il ribaltamento.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto durante il tragitto. Le operazioni di soccorso e rilievo sono state svolte dai carabinieri insieme ai soccorritori intervenuti prontamente sul posto.
Questo tragico episodio sottolinea i rischi legati alla guida spericolata e al tentativo di eludere i controlli delle forze dell’ordine. Il caso è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.