Mottola: 3 morti nel frontale fra due auto. Tre i feriti

Le circostanze dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si sa che due auto, una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot, si sono scontrate frontalmente

Redazione
Mottola: 3 morti nel frontale fra due auto. Tre i feriti

Mottola: 3 morti nel frontale fra due auto. Tre i feriti. Un incidente stradale avvenuto sulla statale 100, all’altezza di Mottola, in provincia di Taranto, ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre tre.

Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si sa che due auto, una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot, si sono scontrate frontalmente. Questo tragico incidente ha portato all’interdizione temporanea della statale e alla deviazione del traffico.

Scontro frontale sulla Statale

Le circostanze dell’incidente stradale avvenuto sulla Statale 100, all’altezza di Mottola, in provincia di Taranto, sono ancora in fase di accertamento.

Le cause dell’incidente devono ancora essere determinate dalle autorità competenti. L’impatto è avvenuto in un tratto della strada ancora sotto investigazione.

Gli esperti stanno analizzando le prove raccolte e cercando testimonianze per comprendere meglio le dinamiche dell’incidente. È fondamentale attendere i risultati delle indagini per avere una chiara visione delle circostanze che hanno portato a questa tragica collisione.

Le vittime dell’incidente stradale in provincia di Taranto

Le vittime dell’incidente stradale in provincia di Taranto sono un giovane di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni. Le tre persone decedute viaggiavano tutte a bordo della stessa auto, che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura in cui si trovava una famiglia.

Questo tragico incidente ha lasciato un profondo dolore nella comunità locale. Le autorità stanno ancora cercando di determinare le cause esatte dell’incidente, mentre i feriti, un 50enne, sua moglie e il loro figlio, sono stati trasportati in ospedale per ricevere cure mediche.

Deviazioni del traffico

A seguito dell’incidente stradale avvenuto sulla Statale 100, all’altezza di Mottola, l’Anas ha comunicato la temporanea interdizione al traffico della strada nel tratto interessato.

Al fine di garantire la sicurezza e agevolare il transito dei veicoli, sono state istituite delle deviazioni. Il traffico in direzione Taranto viene deviato al km 53,400, presso ‘San Basile’, mentre il traffico in direzione Bari viene deviato al km 60,200, a ‘Noci Mottola‘.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR