Mr Facile.it: chi è? Vita privata, storia e successi

Redazione
Mr Facile.it: chi è? Vita privata, storia e successi

Mr Facile.it: chi è? Vita privata, storia e successi. La rapida ascesa dell’imprenditore protagonista di tanti successi lavorativi e di terribili storie di cronaca. Nasce a Napoli, ma studia a Milano, Alberto Genovese, 43 anni.

Laurea in Economia e commercio presso l’Università Bocconi e presto assunto dalla società di consulenza McKinsey. Dopo qualche passaggio professionale passa a Ebay dove affina le sue doti imprenditoriali.

Così può vantare un curriculum di tutto rispetto. Si fa conoscere Alberto, di fa apprezzare e dopo qualche anno arriva la grande svolta. La svolta arriva con la fondazione del sito web Facile.it, attraverso il quale è possibile confrontare i vari prezzi delle compagnie assicurative.

Lo fa dopo aver fornito un profilo della propria automobile e dei propri dati. E’ un successo, che deriva anche dalla precedente esperienza di Genovese nel settore delle assicurazioni. Un successo che lo porta a vendere la stessa azienda dopo qualche anno, al prezzo di 100 milioni di euro.

Alberto Genove è fidanzato con Sarah Borruso, della quale però non si conoscono particolari informazioni. Tempo fa si era parlato di una forte amicizia tra la madre della ragazza e l’opinionista Alba Parietti.

La stessa Parietti che in più di un’occasione avrebbe apostrofato Sarah come “nipotina” ha poi di chiarato di averi incontrato Genovese una volta soltanto. La cronaca degli ultimi mesi di Alberto Genovese è sicuramente legata agli eccessi ed ai festini.

Da quanto emerso in seguito al suo arresto, sarebbero una caratteristica particolare della sua natura. Feste dove regna l’eccesso e circola molta droga. Come del resto i fatti emersi in seguito alla brutta vicenda che lo ha coinvolto hanno man mano dimostrato. Leggi anche qui 

Una brutta pagina, dalla quale Genovese sicuramente si difenderà, provando a far emergere un’immagine di se, del tutto diversa da quella al momento ipotizzabile dall’opinione pubblica. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR