Mr Wrong: la svolta, Gizem esce allo scoperto

Ozgur e Ezgi riescono a mettersi in salvo
di  Redazione
2 giorni fa - 11 Giugno 2021

Mr Wrong: la svolta, Gizem esce allo scoperto. Ozgur e Ezgi riescono a mettersi in salvo ed assicurare alla giustizia i narcotrafficanti. Dopo aver fatto rientro ad Istanbul i due, però, devono affrontare nuovi eventi inaspettati

Mr Wrong– Lezioni d’amore, la popolare soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel, torna da lunedì 14 a venerdì 18 giugno alle 14,45 su Canale 5 con nuovi emozionanti episodi. Ecco le anticipazioni delle puntate della settimana.

Mr Wrong Lunedì 14 giugno

Dispersi in un’isola sperduta nel Mar della Marmora, i protagonisti di Bay Yanlis (questo è il titolo originario di Mr. Wrong – Lezioni d’amore) si troveranno a vivere più di un momento di preoccupazione. Per Atasoy e Ezgi le cose si mettono molto male, ma alla fine riescono a trovare una via d’uscita.

I genitori di entrambi i nostri beniamini sono in agitazione a causa del fatto che non riescono a mettersi in contatto con i propri ragazzi. Che fine hanno fatto? Perché non rispondono più al telefono? Mentre l’ansia cresce, Ezgi e Ozgur riescono a mettersi in salvo, mentre i narcotrafficanti vengono assicurati alla giustizia.

Lunedì puntata serale

Scampato pericolo per i protagonisti di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, che ora devono affrontare un’altra dura prova: il matrimonio di Ebru. Inal rivela a Cansu e Deniz come stanno le cose realmente tra Ezgi e Atasoy ed il patto che li lega.

Inal chiede quindi l’aiuto delle ragazze per distogliere l’attenzione della madre Nevin. Le cose comunque sono destinate a complicarsi. Alla cerimonia di nozze infatti si presenta anche Serdar, invitato dalla sposo, insieme alla sorella Yesim.

Martedì 15 giugno

Gizem esce un po’ allo scoperto, rivelando le sue ambizioni e la sua brama di potere nell’ambito del ristorante. Ma non è tutto, poiché fa venire fuori anche tutta l’invidia nei confronti della nuova arrivata, che ha subito fatto – almeno nelle apparenze – breccia nel cuore di Atasoy.

Mr Wrong: Mercoledì 16 giugno

Dopo aver fatto rientro ad Istanbul, Ozgur e Ezgi si salutano sul pianerottolo. Il fatto che abitino sullo stesso piano li porta anche ad andare insieme al lavoro l’indomani mattina. Ormai i due hanno molto da condividere e sembra che tra i protagonisti di Mr. Wrong ormai si sia instaurato un ottimo feeling.

L’unica a non vedere bene questa vicinanza è Gizem, che esplode dall’invidia e dalla gelosia appena Ezgi e Atasoy arrivano insieme al ristorante. Leggi anche qui, non perdere nessuna info

Giovedì 17 giugno

Ezi non è molto convinta ad andare a cena con Serdar. Alla fine accetta l’invito e chiede un permesso per uscire prima al suo capo. Atasoy sembra però non gradire molto la cosa e mette in atto delle nuove strategie per affrontare la questione. Gossip e tv 

Mr Wrong: la svolta, Gizem esce allo scoperto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi