Muggiò: cadavere di uomo trovato vicino al parco cittadino

Sulla morte dell'uomo indagano le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire il tragico episodio. Le piste sono diverse. Non sono state ancora diffuse le generalità della vittima

Redazione
Muggiò: cadavere di uomo trovato vicino al parco cittadino
repertorio

Muggiò: cadavere di uomo trovato vicino al parco cittadino. Sulla morte dell’uomo indagano le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire il tragico episodio. Le piste sono diverse. Non sono state ancora diffuse le generalità della vittima.

Nel pomeriggio di ieri, è stato rinvenuto il corpo privo di vita di un uomo a Muggiò, nella provincia di Monza e Brianza. I carabinieri sono intervenuti immediatamente per avviare le indagini e condurre i rilievi necessari a determinare la causa del decesso e accertare eventuali coinvolgimenti di terzi.

Nessuna pista esclusa

Nessuna possibilità, nemmeno quella di omicidio, è al momento esclusa. Il ritrovamento è avvenuto mercoledì 12 marzo, lungo via Maria Montessori, vicino al parco pubblico di via Montegrappa.

La segnalazione è stata ricevuta intorno alle 17:30 e sul luogo sono giunti i sanitari del 118, attivati dalla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia.

I soccorsi

Nonostante l’intervento in codice rosso con ambulanza e auto medica, i sanitari hanno potuto solo confermare il decesso dell’uomo. L’identità della vittima, così come la sua età, rimangono ancora sconosciute, e non sono state rese note ulteriori informazioni.

Sul posto sono accorsi anche i Vigili del Fuoco di Monza e i carabinieri della compagnia di Desio, che hanno delimitato l’area e avviato i primi rilevamenti per cercare di ricostruire gli eventi e identificare la vittima.

Secondo le prime analisi, la morte dell’uomo non sembra dovuta a cause naturali, il che mantiene aperta l’ipotesi dell’omicidio. Le indagini proseguono e tutte le ipotesi restano aperte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR