Muore 54enne precipitando dalla finestra di un hotel

Redazione
Muore 54enne precipitando dalla finestra di un hotel
immagine repertorio

Muore 54enne precipitando dalla finestra di un hotel. Un uomo 54enne è precipitato da una finestra del Demidoff hotel, al civico 2 in via Plinio a Milano. La tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi lunedì 3 ottobre.

Subito i soccorsi sono arrivati sul posto dell’incidente. I sanitari però non hanno potuto far altro che accertare il decesso del 54enne. Ora si cerca di capire cosa è accaduto: non si esclude nessuna pista investigativa.

L’uomo è stato trovato sull’asfalto già morto

La chiamata all’Agenzia regionale emergenza è arrivata verso le 7.15: sul posto sono intervenuti medici e paramedici del 118. A nulla sono serviti i tentativi di rianimare l’uomo e di salvargli la vita.

Il 54enne è stato trovato sull’asfalto non molto distante dai binari del tram. Una volta sul luogo della tragedia i soccorritori non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Si indaga sulla dinamica della tragedia

Sull’accaduto ora sono al lavoro gli agenti della polizia locale e della Questura. Tra le ipotesi più probabili quello che sia stato un gesto estremo. Ma le indagini accerteranno o smentiranno le cause della morte.

Subito sul posto si è precipitato anche il fratello della vittima, di due anni più grande. Una volta sul posto ha avuto un malore: è stato soccorso dai medici.

Muore un bimbo di due anni precipitato dalla finestra

Ad agosto un bimbo di due anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra del terzo piano di un palazzo a Brugherio, in provincia di Monza. Subito le sue condizioni sono apparse gravissime:.

La corsa con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo non gli hanno permesso purtroppo di salvargli la vita. In casa con lui c’era il nonno: il bimbo si è arrampicato un momento di distrazione del parente che si era allontanato solo per pochi secondi. Ha raggiunto la finestra ed è precipitato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR