Muore a 16 anni investito all’uscita dal pub

Redazione
Muore a 16 anni investito all’uscita dal pub
immagine di repertorio

Muore a 16 anni investito all’uscita dal pub. Un giovane 16enne è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre stava uscendo da un pub con alcuni amici con i quali stava passando la serata.

La tragedia è avvenuta nella notte nella Bergamasca. Il drammatico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri venerdì 15 luglio. Inutili purtroppo si sono rivelati i soccorsi, anche sono intervenuti prontamente.

L’incidente lungo la statale

Dalle prime notizie trapelate dagli investigatori e da alcune testimonianze, il ragazzo aveva trascorso la serata nel locale il Jamaica Pub nel comune di Fara Gera d’Adda. in provincia di Bergamo.

Il giovane 16enne e il gruppo di amici si sono incamminati lungo la strada statale che collega Cassano d’Adda a Treviglio. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo un’auto che ha travolto il giovane e altre due ragazze di 16 e di 17 anni, che però sono rimaste solo ferite in modo non grave.

Per il giovane 16enne, invece, l’impatto è stato fatale. Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. Gli amici e altri passanti hanno lanciato l’allarme mentre l’automobilista che lo ha investito si è subito fermato ed è sceso a prestare soccorso.

I  soccorsi

Sul luogo dell’incidente,  sono arrivati immediatamente quattro mezzi del 118, tra cui anche un elicottero decollato da Brescia. Come riporta il Corriere della Sera, per il giovane purtroppo non c’è stato più nulla da fare.

I sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso del giovane 16enne. Saranno le indagini delle forze dell’ordine, ora, a chiarire quanto accaduto. Ma sembrerebbe che il ragazzo sia morto sul colpo.

Stanno indagando ora i carabinieri della compagnia di Piotello. Si cercherà di stabilire ora eventuali responsabilità. Intanto è stata subito informata la famiglia. Sotto shock i suoi amici che erano con lui, fondamentale per le indagini ora sarà la loro testimonianza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR