Muore a 54 anni travolta da un pulmino

Redazione
Muore a 54 anni travolta da un pulmino
erika fantinato

Muore a 54 anni travolta da un pulmino. La 54enne Erika Fantinato, residente nella frazione di Cavino, in provincia di Padova, mentre fa jogging, muore investita da un pulmino che l’ha praticamente uccisa sul colpo.

Stava percorrendo in santa pace via Brenta, stradina del piccolo comune di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, quando è stata investita da mezzo meccanico.

La dinamica dell’incidente

Sulla dinamica dell’investimento stradale stanno indagando gli agenti della polizia locale che sono giunti sul posto dell’incidente insieme con i soccorritori del Suem 118 e i vigili del fuoco poco dopo lo schianto.

L’allarme è infatti lanciato questa mattina presto quando è chiesto l’intervento di un’ambulanza. Erika Fantinato era uscita di casa presto, per andare a correre quando, mentre percorreva via Brenta, è sopraggiunto il mezzo meccanico.

L’uomo alla guida, non è chiaro se per un momento di distrazione, non ha visto la donna e l’ha investita in pieno. È  lui a richiedere l’intervento dei soccorritori che però non hanno potuto fare nulla.

Nonostante i reiterati  tentativi di rianimazione infatti, per Erika Fantinato non c’è stato nulla da fare: Troppo gravi e serie le lesioni riportate nell’impatto con il veicolo.

L’investitore in ospedale

Non è chiaro se la donna stesse attraversando o fosse a bordo strada. Il conducente, in stato di choc, è  soccorso a sua volta e portato in ospedale: per lui si ipotizza l’accusa di omicidio stradale. Dovrà essere sottoposto ad alcoltest per capire se fosse sotto l’effetto di alcol mentre guidava.

L’uomo sembra che stesse trasportando alcuni operai per portarli al lavoro, mentre la 54enne, madre di tre figli, stava facendo jogging come ogni mattina prima di andare al lavorare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR