Muore a 8 anni travolto dal crollo di un muro

Nel sinistro sono rimasti feriti anche i fratellini. Il piccolo era rimasto ferito in modo grave e trasportato d'urgenza in elisoccorso al Policlinico di Messina

Redazione
Muore a 8 anni travolto dal crollo di un muro

Muore a 8 anni travolto dal crollo di un muro. Nel sinistro sono rimasti feriti anche i fratellini. Il piccolo era rimasto ferito in modo grave e trasportato d’urgenza in elisoccorso al Policlinico di Messina.

Un tragico evento ha colpito la comunità di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, dove un bambino di 8 anni è rimasto vittima del crollo di un muro di contenimento mentre giocava con i suoi fratellini nel cortile di casa.

Il piccolo, trasportato d’urgenza in elisoccorso al Policlinico di Messina, ha lottato con tutte le sue forze, ma purtroppo le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso avvenuto nel reparto di Terapia intensiva pediatrica dell’ospedale nisseno.

Coinvolti nel crollo anche due fratellini di 13 anni e il gemello di 8 anni

Questo triste evento ha coinvolto anche i suoi due fratellini: il gemello di 8 anni e il maggiore di 13, entrambi rimasti feriti ma fortunatamente non in pericolo di vita, ricoverati presso l’ospedale di Polistena.

Questo dramma ci ricorda quanto la vita sia preziosa e fragile, e quanto sia importante la sicurezza negli ambienti in cui i nostri bambini crescono e giocano.

Nonostante il dolore, è fondamentale mantenere la speranza e la forza di reagire, unendo le energie per creare un ambiente più sicuro e sostenere chi attraversa momenti difficili.

La memoria del piccolo sarà un faro che guida la comunità verso un futuro migliore, dove ogni bambino possa giocare e crescere serenamente, ispirando tutti noi a fare la differenza ogni giorno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR