Muore al ristorante mentre era a cena con la moglie

sei in  Italia

1 settimana fa - 7 Settembre 2021

Muore al ristorante mentre era a cena con la moglie. Ha accusato un malore mentre era a cena in un ristorante di Monteverde, si è accasciato a terra ed è morto.

La vittima è un uomo di settant’anni, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Una tragedia avvenuta nella serata di ieri, lunedì 6 settembre.

Secondo le informazioni apprese l’uomo si trovava insieme a sua moglie e stavano mangiando in un locale in via di Donna Olimpia. Una serata che volevano trascorrere insieme fuori.

Approfittando delle serate ancora tiepide, piacevoli e dal sapore estivo, poi prima di tornare a casa avrebbero fatto una passeggiata. Era poco prima delle ore 21.30 quando l’anziano improvvisamente si è sentito male ed è finito a terra privo di sensi.

La scena si è svolta davanti agli occhi della consorte e degli altri clienti presenti all’interno del ristorante, che si sono preoccupati. Il personale in servizio del ristorante ha cercato di soccorrere l’uomo.

E nel frattempo ha allertato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l’intervento urgente di un’ambulanza, per un uomo che aveva accusato un malore.

Morto l’anziano che si è sentito male nel ristorante di Monteverde

Sul posto, ricevuta la segnalazione, è arrivato in breve tempo il personale sanitario. Giunti sul posto i paramedici hanno tentato di rianimarlo, praticandogli le manovre cardiorespiratorie, purtroppo senza esito.

Per l’anziano è stato possibile solo accertarne il decesso. Ancora da accertare le cause. Presenti per le verifiche di loro competenza gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, del XII Gruppo Monteverde.

Sono intervenuti per prestare assistenza e circoscrivere la zona durante le operazioni di soccorso e per gli accertamenti di rito. L’ipotesi è che sia stato colto da un malore fulminante del quale non è ancora nota la natura, ma sono ancora in corso gli accertamenti sulla salma.

Muore al ristorante mentre era a cena con la moglie
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST monteverde muore Oggi