Muore all’improvviso: aveva 36 anni ed era tifosissimo di calcio

Redazione
Muore all’improvviso: aveva 36 anni ed era tifosissimo di calcio

Muore all’improvviso: aveva 36 anni ed era tifosissimo di calcio. Lutto in Riviera per la prematura scomparsa di Carmine Imbembo. E’ deceduto nel tardo pomeriggio di sabato 26 giugno all’età di 36 anni compiuti ad aprile.

Un improvviso malore lo ha strappato all’affetto dei suoi cari. Messaggi di sentite condoglianze stanno giungendo in queste ore al padre Enzo, alla madre Anna e al fratello Danilo. E’ ricordato come una ragazzo buono e leale.

Carmine aveva tanti amici a Giulianova, dove era nato il 4 aprile 1985, e a San Benedetto del Tronto, dove la famiglia si era trasferita da molti anni. Carmine era anche uno sportivo: amava in particolare il calcio ed era tifosissimo della Samb.

Le esequie si terranno oggi pomeriggio, lunedì 28 giugno alle ore 15.45, partendo dall’abitazione di corso Mazzini e proseguiranno verso la basilica cattedrale Madonna.

Sisma di magnitudo 3.0 vicino Gubbio

Un terremoto di magnitudo 3.0 è stato registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia vicino Gubbio, in provincia di Perugia. Il sisma è avvenuto alle 13:27 di  ieri ad una profondità di 7 chilometri. Gli altri comuni vicini all’epicentro sono Scheggia e Pascelupo e Pietralunga.

Oltre 90 espositori per Retrò a Città di Castello

Oltre 90 espositori provenienti da tutto il centro-Italia, alcuni per la prima volta e soprattutto tante persone, tifernati, turisti italiani e stranieri, appassionati del “vintage” e di rigatteria e antiquariato fra gli stands di Retrò.

La rassegna del settore che si è tenuta a Città di Castello, in provincia di Perugia. Tornata dopo l’ultima edizione a settembre dello scorso anno e lo stop imposto dalla pandemia da Covid.

L’area di piazza Garibaldi è stata individuata come nuova sede fissa per l’estate e sarà ulteriormente ampliata – ha annunciato il Comune – per garantire la massima sicurezza. Dal prossimo appuntamento di luglio tornerà a svolgersi nella terza domenica del mese come di consueto.

“Questi primi segnali positivi che giungono dagli espositori e visitatori che da tempo aspettavano di tornare a Città di Castello, ma anche tra i cultori di questo genere di offerta e di richiamo per i turisti – afferma l’assessore al turismo.

Commercio, sviluppo economico, Riccardo Carletti – ci confortano di aver scelto di puntare per tutta l’estate su piazza Garibaldi. Retrò non sente il peso degli anni che ha sulle spalle anzi si conferma come una delle rassegne trainanti del nostro territorio in termini di presenze turistiche e di visitatori”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR