Muore annegato nel mare agitato

Redazione
Muore annegato nel mare agitato
Immagine di repertorio

Muore annegato nel mare agitato. Un uomo muore annegato, probabilmente a causa di un malore. Il corpo dell’uomo è ritrovato ieri mattina poco dopo le 9 nel tratto di mare antistante lo stabilimento Golden Beach sul lungomare nord di Civitanova Marche.

A quell’ora con il mare abbastanza agitato , in acqua c’erano solo bagnanti che camminavano vicino alla riva. Alcuni di loro hanno visto una persona galleggiare in balia delle onde, subito hanno avvisato il bagnino e i titolari dello chalet.

Che con i pattini hanno cercato di avvicinarsi all’uomo che, a causa del mare questa mattina stranamente agitato, è stato trasportato in prossimità degli scogli, rendendo ancora più difficile il tentativo di raggiungerlo.

Sul posto sono arrivati gli uomini della capitaneria di porto, la polizia, i vigili urbani e sono giunti anche i ragazzi del servizio di salvataggio, che solitamente entrano in servizio più tardi, e alcuni di loro hanno cercato di arrivare a nuoto fino agli scogli.

Alla fine il corpo è stato recuperato, portato a bordo della motovedetta della capitaneria che si è diretta in porto. Purtroppo, sono risultati vani i tentativi di rianimare l’uomo e non è rimasto altro da fare che iniziare le procedure per l’identificazione.

Incidente sull’A13, auto esce di strada: ferita un’intera famiglia

Il brutto incidente è successo poco dopo le 8 di oggi, domenica 7 agosto: ferita una famiglia intera. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco in autostrada A13 un chilometro circa dopo l’ingresso del casello di Villamarzana-Rovigo sud in direzione Padova.

il luogo dell’incidente

Una ricostruzione dei fatti, in fase di accertamento, che ha visto un’auto che improvvisamente avrebbe perso il controllo ed è finita sotto il piano stradale.

Il personale sanitario del Suem118, ha provveduto a soccorrere i componenti della famiglia a bordo dell’auto, dove sono rimasti feriti una donna e, in modo più leggero. anche il marito , oltre ai tre bambini.

I pompieri arrivati da Rovigo, hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato ai soccorsi sanitari. Sul posto a scopo cautelativo l’ eliambulanza , ma non è stato necessario il suo servizio di trasporto urgente.

Tutti i feriti sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Rovigo. Sul posto la polizia stradale e personale ausiliario di Autostrade per l’Italia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR