Muore investito da un treno: la vittima aveva 64 anni
Muore investito da un treno: la vittima aveva 64 anni. Un uomo è morto dopo essere investito da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Torrette di Ancona.
La vittima è un 64enne di Falconara Marittima travolto dal treno regionale 2127 Piacenza-Ancona alle 15:15.
Sul posto carabinieri e polizia. La Polfer sta svolgendo accertamenti per ricostruire l’accaduto e verificare se si sia trattato di incidente o di un atto volontario.
Dopo l’investimento, la circolazione Fs tra Falconara e Ancona era stata sospesa.
Mezz’ora dopo, grazie all’intervento di tecnici Rfi e Polfer, è riattivato il binario pari fra Ancona e Falconara con riduzione di velocità in corrispondenza dell’investimento ed attivata circolazione alternata su tale binario con rallentamenti fino a 40 minuti.
Il Regionale ha raggiunto Ancona alle 16:25 con ritardo di 69 minuti. Alle 17 è riattivato anche il binario dispari con graduale ripresa della circolazione.
Diversi treni hanno subito rallentamenti: fino a 70 minuti per tre ‘Frecce’, fino a 60 minuti per tre Intercity e tra 20 e 60 minuti per 12 regionale tra cui tre limitati.
Trattore si ribalta e muore schiacciato
Un imprenditore agricolo di 64 anni, Giancarlo Buoso, è morto stamane restando schiacciato sotto il trattore che stava conducendo, a Polesella ( Rovigo).
Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto su un terreno di proprietà della vittima, nelle campagne della frazione di Bresaparola.
L’uomo è morto per dissanguamento, avendo riportato la rottura dell’arteria femorale.
A trovare il cadavere nei campi è stata la moglie, che non aveva avuto più notizie del coniuge.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti i tecnici dello Spisal e carabinieri della stazione di Polesella.