Muore Rita Speranza, opinionista di Amici di Maria De Filippi

Redazione
Muore Rita Speranza, opinionista di Amici di Maria De Filippi

Muore Rita Speranza, opinionista di Amici di Maria De Filippi. Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi non potranno non ricordare i suoi interventi. Al”età di 74 anni, si è spenta Rita Speranza, l’insegnante di Lettere tra i protagonisti del pubblico parlante del talent show di Canale 5.

Nelle prime edizioni, infatti, vi era la possibilità per i telespettatori in studio di commentare le puntate, con apprezzamenti o critiche alla esibizioni degli allievi.

E tra le opinioniste più in vista c’era proprio Rita, l’insegnante napoletana trasferitasi a Roma, famosa per i suoi commenti senza peli sulla lingua. Una spiacevole notizia per i fan della trasmissione.

La notizia della sua scomparsa è resa nota dal figlio Francesco, poche ore fa, attraverso il profilo Facebook di Rita.Rita Speranza è stata una attrice e regista teatrale, ma in tv tutti l’hanno conosciuta grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Le sue parole…

L’insegnante napoletana, infatti, per anni ha fatto parte del pubblico parlante del talent. I suoi commenti, spesso severi e pungenti, sono rimasti nella memoria dei telespettatori. Le sue parole sono state anche di aiuto per i tantissimi giovani che partecipano alla trasmissione della De Filippi.

Giudizi dettati dal suo pensiero sincero. Parole dettate dalla volontà di far crescere le giovani celebrità in erba. Di dargli gli strumenti per affrontare il duro mondo dello spettacolo.

Il pubblico parlante è stato inserito nella trasmissione di Canale 5 a partire dalla seconda edizione. Questi hanno reso la trasmissione sempre più interessante e coinvolgente per il pubblico che segue da casa la trasmissione.

Oltre alla Speranza, tra gli opinionisti più famosi ricordiamo Alessandro Gelpi, Daniela Elia, Fabiana Pristerà e Simone Sitta. Successivamente, gli interventi del pubblico sono stati interrotti, per lasciare spazio ad una giuria più tecnica.

Come riporta il figlio Francesco su Facebook, i funerali di Rita Speranza si terranno nella giornata del 26 agosto 2020. Sologossip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR