Muore schiacciata dal letto matrimoniale contenitore

Redazione
Muore schiacciata dal letto matrimoniale contenitore

Muore schiacciata dal letto matrimoniale contenitore. Una donna di 55 anni, R.R., è stata trovata morta domenica sera, 2 maggio, all’interno della sua abitazione nel sestiere di Dorsoduro, in provincia di Venezia.

Dai primi accertamenti delle forze dell’ordine, sembra si sia trattato di un drammatico quanto sfortunato incidente domestico. La vittima, infatti, era riversa a terra e, secondo una prima ricostruzione, sembra che sia stata schiacciata da un letto contenitore.

I letti che si alzano e sotto hanno lo spazio per coperte e lenzuola. A fare la scioccante scoperta intorno alle 21.30 di ieri è stata la figlia. Sul posto è intervenuto il Suem, al quale non è rimasto altro che constatare il decesso.

La procura, intanto, ha aperto un’inchiesta. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei militari del nucleo natanti e della compagnia di Venezia, che hanno eseguito un sopralluogo dopo l’intervento del Suem 118.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli inquirenti ed è possibile che il magistrato disponga l’autopsia per accertare le cause del decesso. Il fatto che la vittima sia stata trovata riversa all’interno del letto contenitore lascia propendere per l’incidente domestico, ma non sono escluse anche altre ipotesi.

Incidente mortale sulla Palmiro Togliatti: auto travolge e uccide un uomo

Un uomo è morto in un incidente in viale Palmiro Togliatti, in zona Centocelle a Roma. Il sinistro risale alla serata di ieri, domenica 2 maggio, ed è avvenuto nella periferia della Capitale d’Italia.

La vittima, l’ennesima della strada, è un cinquantanovenne di nazionalità romena senzatetto, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. L’investimento mortale è avvenuto a tre giorni di distanza dal sinistro in cui è rimasta coinvolta la studentessa diciottenne Elena Baruti.

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 22 quando l’uomo si trovava in strada e un’auto, una Fiat Panda che viaggiava in direzione Prenestina, lo ha travolto all’altezza del civico 718, per cause non note e ancora in corso d’accertamento. L’impatto è stato molto violento e l’uomo è stato scaraventato per diversi metri.

Uomo di 59 anni morto su viale Palmiro Togliatti

L’automobilista, un ventiseienne, in un primo momento non si è fermato ma poi è tornato subito indietro sul luogo dell’investimento. Arrivata la telefonata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta dell’intervento urgente di un’ambulanza, sul posto è arrivato il personale sanitario, che ha cercato di rianimarlo.

Ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso sopraggiunto praticamente sul colpo, a causa delle gravi ferite e traumi riportati. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, del VI Gruppo Torri.

Hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’automobilista, come da prassi, è stato condotto in ospedale e sottoposto ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR