Muore schiacciato dall’auto che stava rubando

Redazione
Muore schiacciato dall’auto che stava rubando

Muore schiacciato dall’auto che stava rubando. Il cadavere di un uomo è stato trovato in strada questa mattina attorno alle 6.30 in via Montefalco in zona Furio Camillo, alla periferia Sud di Roma.

A fare il macabro ritrovamento un passante che ha immediatamente chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e del 118. Il personale sanitario giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Mentre i carabinieri della stazione Tuscolano e Piazza Dante hanno avviato le indagini per ricostruire come l’uomo – un 42enne di nazionalità albanese – abbia perso la vita.

Secondo quanto riferito dall’Adnkronos l’ipotesi più accreditata è che l’uomo muore nel tentativo di rubare delle componenti di un’auto posteggiata. Il cric che stava utilizzando avrebbe ceduto così da rimanere schiacciato dalla vettura.

Sotto l’auto sono ritrovati il telefono cellulare dell’uomo e una torcia. È probabile che la vittima, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e spaccio, si trovasse in compagnia di alcuni complici subito dileguatisi e che i carabinieri sono a lavoro per identificare.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà l’autopsia a confermare le cause della morte, ma la ferita evidenziata dal medico legale giunto sul posto del ritrovamento del corpo non lascerebbe spazio a dubbi.

Fuga di gas, evacuato palazzo in periferia Roma

Grossa fuga di gas in zona Anagnina, alla periferia Roma. Evacuato un palazzo in viale Raf Vallone. Sul posto vigili del fuoco, polizia e diverse pattuglie della polizia locale.

Gli agenti del VII Gruppo Tuscolano hanno chiuso al traffico alcune strade. A quanto riferito dai vigili del fuoco, la zona è isolata e sono  effettuate rilevazioni strumentali in prossimità del luogo dello scavo, dove è stata danneggiata una tubazione di media pressione.

I pompieri aggiungono che sono temporaneamente evacuate cinque famiglie da una palazzina adiacente, rientrate nelle case dopo l’intervento di bonifica. Italgas prevede di “riportare la situazione alla normalità entro la tarda mattinata”; dopo la fuga di gas di questa mattina in zona Anagnina a Roma, in via Raf Avallone.

“Un’impresa terza estranea a Italgas – ha spiegato un portavoce dell’Azienda di distribuzione del gas – impegnata nella posa della fibra ottica, ha accidentalmente danneggiato una condotta del gas provocando una dispersione”.

“I tecnici del Pronto Intervento Italgas sono giunti immediatamente sul posto – ha proseguito; e hanno individuato il guasto, messo in sicurezza l’area e stanno provvedendo a riparare la condotta danneggiata per riportare la situazione alla normalità”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR