Muore schiacciato sotto le ruote del suo camper
Muore schiacciato sotto le ruote del suo camper. Una portiera aperta e una retromarcia inserita sono state fatali per un uomo di 77 anni. Doveva essere una semplice e abituale manovra con il suo camper come aveva fatto molte altre volte ma qualcosa è andato storto.
La tragica vicenda è accaduta verso le 15.30 nella giornata di ieri, Ferragosto. Il 77enne Angelo Michele Biancaniello si trovava in via Mazzini a Cesenatico, provincia di Forlì-Cesena, con il suo camper quando era impegnato in una manovra. Tutto è accaduto in pochi secondi.
La vittima è travolto dal suo camper
L’uomo è sceso tranquillamente dal camper dimenticando, però, la retromarcia inserita. Il camper si è, così, mosso e la portiera aperta lo ha travolto e fatto cadere a terra.
Il 77enne è finito, quindi, sotto le ruote del mezzo. Lo schiacciamento gli ha provocato gravissime ferite. Purtroppo per lui, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo e davanti agli occhi esterrefatti della moglie.
La coppia, come era ormai loro abitudine da anni, stavano trascorrendo le vacanze insieme in camper, per godere della massima libertà. Poi l’improvvisa tragedia li ha travolti. Lui è morto e lei è disperata.
I tentativi per salvargli la vita non sono serviti a nulla
Sul posto dell’incidente si sono precipitate, una volta allertate, anche le forze dell’ordine che ora indagano sull’accaduto. Sembrerebbe però ormai certo che si sia trattata purtroppo di una fatalità, colpa di una retromarcia inserita.
Subito sul luogo dell’incidente si sono portati velocemente anche i medici e i paramedici. Purtroppo, però, tutti i tentativi per rianimare il 77enne non sono serviti a nulla.
La vittima era residente a Cologno Monzese, alle porte di Milano. Sotto shock, ma, per fortuna, illesa la moglie. Ora amici e parenti sono stati informati. Dopo gli accertamenti sul corpo del 77enne, si potrà procedere con le esequie.