Muore soffocato da un boccone di carne

Redazione
Muore soffocato da un boccone di carne
immagine repertorio

Muore soffocato da un boccone di carne. Un uomo di 41 anni è morto, intorno alle 22, mentre si trovava a cena con un amico in un ristorante di via dell’Arcoveggio, a Bologna.

Il 41enne, ipovedente, muore a causa di una occlusione alle vie aeree dopo aver ingerito un boccone di carne. Secondo una prima ricostruzione della polizia l’uomo, proprio per i suoi problemi alla vista, aveva chiesto che la carne ordinata, una bistecca, gli fosse servita già tagliata.

Nonostante questo il boccone, forse troppo grande, gli sarebbe andato di traverso provocandone il soffocamento. Inutili gli interventi delle persone presenti nel ristorante e degli operatori del 118 che hanno provato a praticargli le manovre di rianimazione.

Il pubblico ministero di turno ha deciso di aprire un fascicolo e ha ordinato l’autopsia sul corpo del 41enne per chiarire con esattezza le cause che hanno portato alla sua morte.

Batte la testa a terra durante la crociera e muore sotto gli occhi della fidanzata

Cade mentre è in vacanza in crociera e muore dopo aver sbattuto la testa. Modestino Vespa, un 35enne ingegnere molisano è morto improvvisamente durante una vacanza con la sua fidanzata.

L’uomo era a bordo della nave Meraviglia della Msc crociere impegnata nel giro del Mediterraneo quando ha avuto il terribile incidente morendo proprio sotto gli occhi della sua compagna.

A lanciare l’allerta è stata proprio la donna che lo ha trovato a terra privo di sensi. I soccorsi di bordo sono accorsi immediatamente ma purtroppo per il 35enne non c’è stato nulla da fare. Sulla morte di Modestino è stata aperta una inchiesta per accertare i fatti.

Per ora non si sa molto, ma solo che è caduto a terra battendo violentemente la testa, solo che non è chiaro se sia caduto accidentalmente o in seguito a un malore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR