Muore travolta da un treno

Redazione
Muore travolta da un treno
Foto repertorio

Muore travolta da un treno. Alle 7.15, tra le stazioni di Latisana, in provincia di Udine e Portogruaro, in provincia di Venezia, è morta una donna travolta da un treno. L’incidente mortale è avvenuto sulla tratta ferroviaria tra Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dei fatti

Trenitalia ha dunque chiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria ma intanto sulla linea si stanno accumulando ritardi anche superiori a due ore, con numerosi treni fermi come il Freccia rossa partito da Trieste Centrale alle 6:00 e diretto a Torino Porta Nuova.

Il Freccia Rossa è rimasto fermo oltre un’ora nella stazione di Latisana e il Freccia rossa partito da Trieste Centrale alle 6:42 e diretto a Roma Termini, fermo dalle ore 7:24 a San Giorgio Nogaro.

Un altro treno, invece, l’Intercity partito da Trieste Centrale alle 7:21 e diretto a Roma Termini, è rimasto fermo dalle ore 7:46 a Monfalcone e è instradato su un percorso alternativo da Monfalcone a Venezia Mestre via Udine.

Molti passeggeri in attesa su convogli fermi nei pressi della stazione di Latisana sono stati trasferiti in autobus messi a disposizione di Trenitalia fino alla stazione di Portogruaro.

Muore stroncato da un malore mentre pranza con gli amici

Doveva essere un pranzo a base di pesce tra amici capitolini in un conosciuto ristorante nel centro di San Benedetto, invece si è trasformato in tragedia. Proprio mentre erano a tavola, in assoluta allegria, Carmine Gregori, 75 anni, nato a Rieti e residente a Roma, è stroncato da un improvviso malore.

L’uomo si è appoggiato sul tavolo, gli amici l’hanno subito soccorso, il titolare del locale ha chiesto l’intervento al 118 che ha inviato un equipaggio della Potes ma non c’è nulla da fare.

Il medico dell’emergenze e l’infermiere, si sono alternati nel massaggio cardiaco, è impiegato il defibrillatore ed è fatta l’infusione di famaci, ma il cuore dell’uomo non ne ha voluto sapere di riprendere a battere.

Sotto shock che amici, ma anche gli altri clienti che si trovavano nel locale. La salma è rimossa e poi composta nell’obitorio dell’ospedale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR