Muore un motociclista di 39 anni nello scontro fra moto
Il tragico incidente è avvenuto ieri, poco dopo mezzogiorno, lungo la Regionale 251, che collega Longarone con Casso e la diga del Vajont

Muore un motociclista di 39 anni nello scontro fra moto. Il tragico incidente è avvenuto ieri, poco dopo mezzogiorno, lungo la Regionale 251, che collega Longarone con Casso e la diga del Vajont.
Un grave incidente stradale è avvenuto nella prima parte del pomeriggio di ieri, 5 aprile, sulla Strada Regionale 251, che collega Longarone, in provincia di Belluno, a Casso e alla diga del Vajont.
Due motociclette sono entrate in collisione, causando il decesso di un motociclista di 39 anni, identificato come A.G. Il secondo motociclista, un giovane di 23 anni, ha riportato ferite ma non è in condizioni critiche.
Le indagini affidate ai carabinieri
Le indagini avviate dai carabinieri hanno rivelato che entrambe le moto viaggiavano nella medesima direzione quando si sono scontrate in prossimità di una curva.
L’impatto è stato talmente forte da far cadere entrambi i conducenti contro il guardrail. Purtroppo, A.G. è morto sul colpo, mentre il 23enne, anch’egli originario di Latisana, in provincia di Udine, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Belluno. La sua situazione clinica è stabile e non desta preoccupazione.