Musica: Ligabue a Reggio Emilia, oltre 70mila biglietti venduti

Redazione
Musica: Ligabue a Reggio Emilia, oltre 70mila biglietti venduti

Musica: Ligabue a Reggio Emilia, oltre 70mila biglietti venduti. Sono già oltre 70mila i biglietti venduti a una settimana dall’apertura delle prevendite” per “30 anni in un giorno”, l’evento in data unica di Luciano Ligabue in programma il 12 settembre 2020 alla Rcf Arena (Campovolo) di Reggio Emilia per festeggiare trent’anni di carriera.

Lo ha dichiarato il manager di Ligabue, Claudio Maioli, ai microfoni di Rtl 102.5.
Rcf Arena è un nuovo spazio per la musica. La prima arena che nasce per lo spettacolo con una capienza di 100.000 posti e una pendenza del 5% studiata per garantire visibilità e acustica ottimali.

Luciano canta “Incontro” in un disco di artisti vari, prodotto da Mauro Pagani, tributo al cantautore modenese che l’anno prossimo compirà 80 anni.

Si intitola “Note Di Viaggio – Capitolo 1: venite avanti” il disco tributo a Francesco Guccini che uscirà venerdì 15 novembre nel quale Luciano interpreta il brano “Incontro”. “Questo disco non è un semplice tributo a un gigante della musica e della nostra cultura – racconta Dino Stewart, Managing Director di BMG – ma è un progetto unico proprio perché realizzato con il prezioso intervento del Francesco Guccini “autore”. Sono convinto che, con questo valore aggiunto, l’album potrà essere apprezzato ancora di più”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR