Muzzana del Turgnano: scontro fra auto e furgone. 2 i morti e 1 ferito grave
Il furgone dopo lo scontro è finito in un fosso in provincia di Udine. Nel violento frontale è rimasta ferita in modo molto grave un persona

Muzzana del Turgnano: scontro fra auto e furgone. 2 i morti e 1 ferito grave. Il furgone dopo lo scontro è finito in un fosso in provincia di Udine. Nel violento frontale è rimasta ferita in modo molto grave un persona.
Un grave incidente si è verificato a Muzzana del Turgnano, in provincia di Udine, nella mattina del 3 aprile. Secondo le prime ricostruzioni, un’autovettura e un furgone si sono scontrati sulla strada regionale 353, provocando la caduta del furgone in un fossato adiacente.
Due persone hanno perso la vita e una terza ha riportato ferite gravi. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:10 e l’allerta è stata immediatamente lanciata al numero di emergenza 112.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tre vigili del fuoco, che stavano dirigendosi verso Lignano per un corso di formazione e hanno prontamente informato la centrale operativa.
In breve tempo, le squadre dei distaccamenti di Latisana e Cervignano, supportate da un’unità attrezzata per il soccorso e dall’autogru del comando provinciale di Udine, sono arrivate sul posto insieme al personale medico del 118.
Tre persone coinvolte sono state estratte dalle lamiere; per due non c’è stato nulla da fare, mentre una è stata trasportata in elicottero all’ospedale in condizioni critiche.
Anche i carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari e le indagini sono attualmente in corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto.