Myrta Merlino battuta anche da Geo&Geo, Mediaset in ansia

Redazione
Myrta Merlino battuta anche da Geo&Geo, Mediaset in ansia
#image_title

Myrta Merlino battuta anche da Geo&Geo, Mediaset in ansia. La situazione per Pomeriggio 5 e Myrta Merlino non è facile, ma non è il momento di abbattersi! Nonostante gli ascolti mediocri, il tempismo è perfetto per una grande contromossa. La vita in diretta, condotto da Alberto Matano, continua a primeggiare, ma non bisogna sottovalutare l’affermarsi di un nuovo rivale: Geo!

Ma questa non è una crisi, è una sfida! È il momento di mostrare il nostro vero valore e la creatività che il team Mediaset ha dimostrato in passato. Reinventiamoci, sorprendiamo il pubblico con nuove idee e format innovativi. Pomeriggio 5 con Myrta Merlino può ancora diventare il programma di punta del Biscione.

Non demordiamo, ma rimbocchiamoci le maniche e combattiamo! Pomeriggio 5 è in difficoltà ma Mediaset non si arrende! Nonostante il 12.4% di share sia stato battuto da programmi della concorrenza come La vita in diretta e Geo. La rete si sta preparando per una contromossa che possa ravvivare gli ascolti del talk pomeridiano di Myrta Merlino.

Con l’intenzione di richiamare alcuni autori della vecchia edizione, Mediaset vuole ridisegnare temi e toni del programma per portarlo al successo che si merita. Ebbene sì, ci sono ancora speranze! Non perdiamo la speranza, Pomeriggio 5 può ritornare al successo di un tempo!

La ragione dietro questa mossa potrebbe essere la forte volontà dei vertici di Mediaset di riportare gli autori passati dietro le quinte del programma per ravvivare gli ascolti. Si parla, per ora, solo di una voce di corridoio, ma con l’andamento attuale del programma

Non vi è alcun dubbio che ci siano cambiamenti necessari e plausibili in arrivo. Siamo pronti a vedere un’esplosione di creatività e innovazione, che solleverà il programma a livelli mai visti prima. La speranza e la determinazione guidano il nostro cammino verso un futuro radioso per questo show.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR