Myrta Merlino che cannonata da Mediaset è guerra aperta

di  Redazione
2 settimane fa - 30 Maggio 2021

Myrta Merlino che cannonata da Mediaset è guerra aperta. Siamo a Striscia la Notizia, la puntata è quella trasmessa su Canale 5 nella serata di sabato 29 maggio. Ed è il momento di “Moda Caustica”

Ossia quelli che per il tg satirico sono i tre peggiori look sfoggiati in televisione da conduttori e vip nel corso della settimana. A lanciare il servizio, ovviamente, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, attualmente al timone di Striscia.

Terza piazza nel meglio del peggio per “la bellissima Rosanna Cancellieri, guardate come si è vestita per presentare Vite da Copertina”, commenta la voce fuori campo di Gerry Scotti. “Ma dai Rosanna, questo vestito fiorato lungo e largo non ti dona affatto”, taglia corto.

Dunque, seconda piazza per una Myrta Merlino che a L’aria che tira sembra essere “posseduta” da Lilli Gruber. Già, perché in onda ci va con un completino un poco fetish, interamente in pelle nera. E sempre Scotti la punzecchia

“Ma è fasciata in un completo in pelle nera, molto rock. Ma il look non è stato apprezzato dai telespettatori, troppo audace. Cara Myrta Merlino, non serviva essere un mago per prevederlo”. Ed eccoci infine alla prima piazza, che va a Barbara D’Urso per il look sfoggiato a Pomeriggio 5.

Look, bisogna ammetterlo, piuttosto spiazzante. “Ma come si è vestita? Questo vestitino rosa ricamato con tanto di colletto bianco sembra una divisa della scuola materna. Sembrerà pure un grembiulino, ma siamo sicuri che non farà mai scuola…”, la infilza Gerry Scotti.

Myrta Merlino

Myrta Merlino è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Napoli sotto il segno del Toro (3 maggio 1968). Professionale ed elegante, attualmente è legata sentimentalmente all’ex calciatore Marco Tardelli (classe 1954), simbolo dell’Italia vittoriosa ai Mondiali del 1982.

Mediaset l’avrebbe notata e corteggiata, tanto che secondo quanto riportato su Dagospia da Giuseppe Candela, Barbara D’Urso dovrebbe stare attenta. “La conduzione di Myrta Merlino è generalista, più calda delle Annunziata, Panella o Bortone… Non a caso Mediaset ci aveva messo gli occhi per la prima parte della domenica…”, riferendosi a Domenica Live.

Il suo esordio come conduttrice però non è tra i più felici

Era il 2005 quando la giornalista, alla conduzione della sua prima puntata di Economix fece infuriare l’allora ministro dell’Economia Giulio Tremonti con un paio di domande scomode. Tremonti si alzò lasciando lo studio urlando: «Me la pagherà».

Non è l’unico episodio spiacevole della carriera della Merlino. Uno ben peggiore la vide protagonista nel 1997, in occasione de World Economic Forum di Davos. La giornalista doveva intervistare l’allora ministro francese delle Finanze Dominique Strauss-Kahn. Che però si presentò in vestaglia e provò a baciarla prendendosi un meritato ceffone. In seguito, nel 2011, Strauss-Kahn venne travolto da uno scandalo sessuale. Fonte Libero

Myrta Merlino che cannonata da Mediaset è guerra aperta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Myrta Merlino Oggi