Myrta Merlino da Pomeriggio 5 all’amore con Marco Tardelli

Redazione
Myrta Merlino da Pomeriggio 5 all’amore con Marco Tardelli
Myrta Merlino

Myrta Merlino è stata ospite nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, Myrta ha espresso la sua profonda emozione e gratitudine per l’importante incarico che le è stato affidato come sostituta di Barbara d’Urso nel celebre talk show pomeridiano di Canale5.

Ha rivelato di aver lavorato intensamente tutto l’estate per prepararsi a questo ruolo e di essersi concessa solo una breve vacanza ad agosto a Pantelleria, per ricaricare le energie. Un periodo che le ha permesso di dedicare tempo al suo compagno e ai suoi figli, cercando di colmare il divario che il lavoro ha creato negli ultimi anni. Durante l’intervista, Myrta Merlino si è commossa per le parole di incoraggiamento che sua figlia Caterina le ha dedicato per questa nuova avventura.

L’avventura a Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino ha parlato della sua esperienza nella conduzione di Pomeriggio 5, che ha appena concluso la prima settimana. Ha rivelato che questi cinque giorni le sono sembrati un anno intero. “Sono arrivata molto ansiosa, cosa che non mi capitava da anni. Ho fatto questo mestiere per tanto tempo, ma quando tutto cambia, cambia la casa perché Canale5 è come una casa

Cambia il pubblico, il format e l’orario, è come una prima volta che non si dimentica mai.La giornalista ha ammesso di aver provato una grande emozione durante la prima puntata del talk show. Un’emozione che deriva dalla grande umiltà che la Merlino ha sempre coltivato e che l’ha portata ad affrontare la paura naturale di ogni nuovo inizio.

Myrta Merlino e l’amore con Tardelli

Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha voluto approfondire anche l’amore che lega Myrta Merlino a Marco Tardelli, il suo compagno. Myrta ha raccontato del loro trasloco avvenuto nel febbraio 2023. “È stato un disastro, anche perché lui è molto ordinato mentre io sono molto disordinata. Io ho una quantità mostruosa di cose e lui è minimalista. Mi diceva sempre di buttare via le cose e io disperata continuavo a nasconderle nelle scatole.”

Alla domanda sul matrimonio, Myrta ha risposto: “Il matrimonio per due persone come noi non è proprio una necessità. Ma entrambi abbiamo voglia di dire quella frase che spesso si dice troppo presto e in modo inconscio, ovvero ‘finché morte non ci separi’. Io e Marco ci sentiamo davvero a casa: ho trovato casa in lui e lui ha trovato casa in me.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR