Myrta Merlino è una furia e sbotta: “Errori umani evitabili e dolorosi”

Redazione
Myrta Merlino è una furia e sbotta: “Errori umani evitabili e dolorosi”

Myrta Merlino è una furia e sbotta: “Errori umani evitabili e dolorosi”. “Johnson&Johnson come AstraZeneca. Pochissimi casi sospetti, 6 trombosi con un decesso su 7 milioni di persone vaccinate, ovvero lo 0,00008”. Myrta Merlino apre così la puntata de L’Aria che tira in onda oggi 14 aprile su La7.

La notizia della sospensione del vaccino americano ha fatto il giro del mondo. E una delle conseguenze è il blocco delle esportazioni nell’Unione europea. Che così rischia di procedere ancora più a rilento con la sua campagna vaccinale.

Le parole di Myrta Merlino

“La speranza è che in un paio di giorni si risolva tutto, però devo dirvi cosa penso francamente. Temo che non sarà l’ultimo stop and go e che avremo ancora moltissimi contrattempi. Effetti collaterali non previsti, varianti inattese, meno dosi del pattuito”.

Ha detto la conduttrice del talk mattutino, che ha poi fatto delle ipotesi sulle responsabilità di quanto sta accadendo. “Questo è un po’ il frutto di errori umani evitabili, forse persino dolosi”. La Merlino ha fatto riferimento allora ai contratti stipulati con le aziende farmaceutiche

“Scritti con i piedi e c’è chi se ne approfitta”. Secondo la conduttrice, però, si tratta anche di problemi inevitabili, vista la situazione senza precedenti che stiamo vivendo. “Non dimentichiamo che i vaccini sono arrivati molto prima di quanto sia mai accaduto nella storia

E nonostante molti controlli e mille cautele anche questa rimane in parte una terra sconosciuta. Alla fine la guerra col virus la vinceremo noi. Ma da qui alla fine dobbiamo abituarci all’idea che l’unica certezza che abbiamo è l’incertezza. E’ faticoso ma non abbiamo alternative”, ha concluso la Merlino. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 14 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo siete con il morale piuttosto giù, avete bisogno di riposo. Nonostante questo, l’amore e le emozioni che state vivendo sono positivi. Problemi solo se si vivono due storie parallele, è il caso di chiuderne una delle due. Bene il lavoro, qualche possibilità in più soprattutto per chi lavora in proprio.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 Aprile 2021, dovete imparare a fare una cosa per volta, senza stressarvi inutilmente. Momento molto buono per prendere decisioni importanti dal punto di vista emotivo. Se una storia è valida, si possono fare progetti e costruire con il partner qualcosa di speciale. Nel lavoro qualcosa si sblocca.

GEMELLI

Cari Gemelli, se ci sono problemi di coppia, in questo momento si possono risolvere, a meno che non si è già arrivati al limite. In quel caso abbiate il coraggio di chiudere definitivamente la relazione. Giornata positiva per il lavoro, ci si può dedicare a progetti e mettere in chiaro ciò che non funziona. Attenzione a problemi con colleghi e superiori.

CANCRO

Cari Cancro, emozioni complicate e sottotono per il vostro segno. Ci potrebbero essere stati problemi, litigi, sia nei rapporti con il partner che in famiglia: cercare ora di lasciarveli alle spalle. Nel lavoro sarebbe meglio evitare cambiamenti, per il momento. Anche se non siete pienamente soddisfatti di ciò che fate, per il momento tenetevelo stretto.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (14 aprile 2021), in amore dovete prendervi il tempo per riflettere, evitate decisioni affrettate, soprattutto se ritenete che la storia non funzioni più. Potreste cambiare idea, ci potrebbe essere un riavvicinamento o progetti per la coppia da portare avanti. Ci vuole particolarmente attenzione nell’ambito lavorativo ed economico, non è il momento giusto per spendere. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR