Myrta Merlino fa a pezzi Fedez

Redazione
Myrta Merlino fa a pezzi Fedez
#image_title

Myrta Merlino fa a pezzi Fedez. Myrta Merlino ha rilasciato una risposta a Fedez in seguito alle critiche che l’artista aveva espresso nei suoi confronti e nei confronti della trasmissione Pomeriggio 5 sui social media.

Le critiche erano legate alla copertura data dalla trasmissione alla questione riguardante sua moglie, Chiara Ferragni. Recentemente diventata il fulcro delle indagini della Procura di Milano per una presunta truffa aggravata nell’affare dei pandori Balocco.

“Barbara D’Urso avrebbe gestito meglio la situazione, serve maggiore impegno”, aveva commentato Fedez nelle sue storie. Aggiungendo ironicamente che forse “se fosse stata la casa di Matteo Messina Denaro a essere coinvolta, ci sarebbe stata meno attenzione”.

Le parole di Myrta Merlino contro Fedez a Pomeriggio 5

All’inizio della puntata di Pomeriggio 5 del giorno 11 gennaio, Myrta Merlino ha risposto pacatamente a Fedez: “Trovo che le dichiarazioni di Fedez rivelino un certo grado di irritazione, cosa che capisco dal punto di vista personale. Questi non sono giorni semplici per lui e la sua compagna, tuttavia penso sia necessario concentrarsi nuovamente sui fatti”.

Myrta Merlino ha poi proseguito nel dettagliare le ragioni del suo interesse verso questa questione. “La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è un’imprenditrice nota, a capo di una grande azienda che arriva a fatturare 100 milioni, con una grande influenza sugli italiani. È stata indagata per truffa e noi crediamo sia nostro dovere parlarne

Dopodiché io spero che lei potrà il prima possibile dimostrare la sua estraneità ai fatti, ma rimane nostro dovere approfondire questioni che dal punto di vista sociale, economico e giudiziario, sono questioni di cruciale importanza. Quello che voglio dire a Fedez è che naturalmente noi siamo qui con la nostra lista di domande

E che se lui o Chiara volessero rispondere, sarebbero i benvenuti in studio, ma anche sotto casa perché il nostro inviato è lì per cercare di intercettare loro. Poi io che sono un’amante dei cani starei delle ore a guardare Paloma il loro splendido Labrador. Tuttavia, in questa storia, ci sono ancora delle cose che non tornano”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR