Myrta Merlino, sconcertante gesto sotto alla scrivania, che figura…

di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Myrta Merlino, sconcertante gesto sotto alla scrivania, che figura…. Un curioso “caso” televisivo, scodellato da Striscia la Notizia nel corso della puntata del tg satirico trasmessa su Canale 5 mercoledì 2 giugno.

Un “caso” che riguarda Myrta Merlino e che viene proposto in un servizio tutto dedicato agli sfondoni e alle gaffe in televisione della settimana appena trascorsa. Eccoci dunque negli studi de L’aria che tira.

Il programma di approfondimento politico del mattino in onda su La7. “Pubblicità”, lancia gli spot Myrta Merlino. Ed ecco che subito dopo, immediatamente, quando ancora la telecamera la riprende in campo largo, si piega in avanti sotto al bancone da cui conduce.

Per fare cosa?

Presto detto: per togliersi la scarpa con tacco e infilarsi una ciabatta. Peccato che fosse ancora in onda. Insomma, la comodità prima di tutto. Striscia la Notizia, dopo aver mostrato le immagini della Merlino, ricorda un curioso precedente

Ossia quello di Giovanni Di Lorenzo, direttore del tedesco Die Zeit, che ospite da Lilli Gruber sfilò le scarpe e andò in video con le calze. Con tanto di grattatina ai piedi mentre le telecamere lo riprendevano. E sempre a Otto e Mezzo, una volta fu proprio Lilli Gruber a condurre a piedi nudi, scalza. Sarà un vizio de La7?

Myrta Merlino che cannonata da Mediaset è guerra aperta

Siamo a Striscia la Notizia, la puntata è quella trasmessa su Canale 5 nella serata di sabato 29 maggio. Ed è il momento di “Moda Caustica” Ossia quelli che per il tg satirico sono i tre peggiori look sfoggiati in televisione da conduttori e vip nel corso della settimana. A lanciare il servizio, ovviamente, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, attualmente al timone di Striscia.

Terza piazza nel meglio del peggio per “la bellissima Rosanna Cancellieri, guardate come si è vestita per presentare Vite da Copertina”, commenta la voce fuori campo di Gerry Scotti. “Ma dai Rosanna, questo vestito fiorato lungo e largo non ti dona affatto”, taglia corto.

Dunque, seconda piazza per una Myrta Merlino che a L’aria che tira sembra essere “posseduta” da Lilli Gruber. Già, perché in onda ci va con un completino un poco fetish, interamente in pelle nera. E sempre Scotti la punzecchia

“Ma è fasciata in un completo in pelle nera, molto rock. Ma il look non è stato apprezzato dai telespettatori, troppo audace. Cara Myrta Merlino, non serviva essere un mago per prevederlo”. Ed eccoci infine alla prima piazza, che va a Barbara D’Urso per il look sfoggiato a Pomeriggio 5.

Look, bisogna ammetterlo, piuttosto spiazzante. “Ma come si è vestita? Questo vestitino rosa ricamato con tanto di colletto bianco sembra una divisa della scuola materna. Sembrerà pure un grembiulino, ma siamo sicuri che non farà mai scuola…”, la infilza Gerry Scotti. Fonte Libero

Myrta Merlino, sconcertante gesto sotto alla scrivania, che figura…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Myrta Merlino Oggi