Naike Rivelli si spoglia completamente
Naike Rivelli si spoglia completamente: al centro dell’attenzione con il suo corpo. Provoca e si diverte, Naike Rivelli, sempre più diretta e meno vestita, per la gioia dei fan. Stavolta, è andata un po’ oltre, rimanendo nuda.
Non è la prima volta e, potete starne certi, non sarà nemmeno l’ultima. Naike Rivelli lo ha fatto ancora. Nudo, stavolta integrale, nelle storie che appaiono sul suo Instagram ufficiale la forma fisica è sempre perfetta.
Gli ultimi caldi estivi, sono coadiuvati dalle forme della tonicissima quarantacinquenne, che lascia ogni giorno a bocca aperta i suoi fan. Senza risparmiare un centimetro della sua pelle. Stavolta, la modella nata in Germania, li stuzzica commentando il Festival di Venezia.
La bellissima figlia d’arte di Ornella Muti, ci casca di nuovo. Sempre attenta a non mostare parti del corpo che Instagram ritiene da immagini “sensibili”, l’attrice e modella lascia cadere ogni velo. Per la gioia degli occhi dei propri Follower.
Si diverte anche a compiere qualche acrobazia. Se a Napoli esagerò un pochino sospendendosi nel vuoto con l’aiuto di una ringhiera, stavolta è stata più attenta.
Con un occhio a ciò che succede a Venezia, la modella classe ’74 provoca, in tutti i sensi. Con il proprio corpo, certo, ma anche con le parole scelte con cura, per accompagnare gli scatti.
Prima dice che per mettersi in mostra, non c’è bisogno dei tappeti rossi di Venezia, perché lo si può fare comodamente da casa, e visto lo scatto, come darle torto?: Poi è la volta di Matteo Salvini, “Che fa a Venezia?”, chiede l’attrice: “Si mette in mostra anche lui?
Infine, lo scatto più hot, con un’inquadratura ancor più frontale, dove la didascalia ricorda che i film si vedono bene anche da casa.
Beh se Naike Rivelli voleva rubare la scena al Festival di Venezia, probabilmente è riuscita nel suo intento. Le sue story suscitano sempre grande curiosità, e visto che lei è così imprevedibile i fan hanno anche ragione. Ed ora chi prenderà di mira la bella figlia d’arte? Lo scopriremo solo tramite il suo profilo Instagram. Chenews