Naike Rivelli svuota l’armadio di Ornella Muti

Redazione
Naike Rivelli svuota l’armadio di Ornella Muti

Naike Rivelli svuota l’armadio di Ornella Muti: il video stupisce tutti. Naike Rivelli svuota l’armadio di Ornella Muti. Parte l’asta: l’impegno per la moda ecosostenibile. Il particolare video di presentazione dell’iniziativa

Tutti conoscono Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti è una donna molto sensuale che ha fatto della provocazione la sua forza. L’irriverenza dei suoi post su Instagram serve per concentrare l’attenzione su temi sociali sui quali l’attrice vorrebbe sensibilizzare le persone.

Notizia di oggi, Naike ha deciso di svuotare l’armadio della mamma Ornella Muti, selezionando dei pezzi unici da destinare all’asta. Con il ricavato andrà a sostenere le aziende di moda ecosostenibili.

Ovviamente, ha presentato l’iniziativa modo suo con un video su Instagram nel quale mostra il primo pezzo “sottratto” all’armadio della mamma: delle splendide scarpe di Marco Vincenzo. Anche in questo caso, si è mostrata semi svestita, cercando di spiegare il suo obiettivo ammirevole.

Naike Rivelli vuole attirare attenzione su tematiche di rilievo

Molti utenti conoscono Naike Rivelli per i suoi post su Instagram, talvolta al limite della censura. Come già anticipato, l’attrice usa l’arma della provocazione per attirare l’attenzione su tematiche di rilievo sociale.

Questa volta la sua mission è quella di dare appoggio alle aziende di moda ecosostenibile, ovvero quella realtà basata sull’etica – in termini di migliori condizioni di lavoro e benessere dei lavoratori – e sulla sostenibilità, intesa come protezione dell’ambiente.

Per l’iniziativa, Naike metterà all’asta alcuni pezzi unici, come scarpe e vestiti, della mamma Ornella Muti. L’intero ricavato andrà a sostegno delle suddette aziende. L’attrice ha dato inizio all’asta su Instagram. Leggi anche qui 

Chiaramente, anche con questo video di presentazione la Rivelli ha usato a suo favore la procacità, mostrando le scarpe in vendita e presentandosi semisvestita. I fan su Instagram si sono divisi: nei commenti si trovano chi è rimasto colpito dalla bellezza dell’attrice e chi invece è realmente interessato all’asta. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR