Nancy Brilli e l’amore. Ecco le dichiarazioni della star
Nancy Brilli e l’amore. Ecco le dichiarazioni della star. Nancy Brilli racconta ai giornalisti di oggi degli amori perduti. L’attrice si confessa a cuore aperto. Ricordando l’adolescenza infelice e la fine della lunga relazione con il chirurgo estetico: “Ci avevo messo tutta me stessa e invece…”
Nancy si confessa
Nanci Brilly si confessa in tv. E racconta della malinconia che si porta dietro da un’infanzia tormentata, segnata profondamente dalla morte della mamma: “La malinconia è il mio trolley, nasce da una mancanza d’amore in una adolescenza in cui mi sono sentita poco amata. Nace dall’incapacità di gestire le emozioni”.
Poco amata
L’attrice ne parla a Io e te, con Pierluigi Diaco. E svela di non aver mai superato del tutto il trauma della perdita della madre quando era ancora così piccola: “Quando è morta, è esplosa tutta la mia famiglia: le persone non si parlavano, solo litigi attraverso i ragazzini. Più passavo il tempo e più mi chiudevo… Mamma mi manca ancora adesso, mi faccio un sacco di domande, mi chiedo come sarebbe stata”.
Sono stata sola
Anche perché poi, vivendo con nonna e zia, non è sentita particolarmente amata: “Sono stata molto sola, ero invidiosissima di tutti: ero invidiosa anche dell’aspetto fisico delle altre. Sono cresciuta con una nonna che non mi amava particolarmente, le davo quasi fastidio. Mia zia mi diceva che ero volgare, che mi davo delle arie”. Leggi anche di Sabrina Ferilli
Le storie
Da grande ha avuto tre compagni di vita. Si è sposata prima con Massimo Ghini dal 1987 al 1990. Si è legata successivamente Ivano Fossati. Poi si è sposata in seconde nozze a Luca Manfredi, figlio di Nino, da cui è nato Francesco. Quindi, l’ultima relazione, durata quindici anni, con il chirurgo estetico Roy De Vita, che ha chiuso soffrendo molto. Ha dichiarato al riguardp: “Io non pensavo che sarebbe andata così male la fine di questa storia con Roy De Vita. Era il mio progetto famiglia e ci avevo messo tutta me stessa. Energie, vitalità, affetto, amore, dedizione nei confronti dei figli. Avevo messo tutto. È bello che i ragazzi siano molto legati,ci tenevo che rimanesse il bello che abbiamo costruito insieme”. Fonte: Oggi