Napoli: 27enne accoltellato muore in ospedale

Il giovane, di nazionalità marocchina, è stato accoltellato con un’arma da taglio in via Alessandro Poerio, a due passi da Porta Capuana, da sconosciuti

Redazione
Napoli: 27enne accoltellato muore in ospedale
repertorio

Napoli: 27enne accoltellato muore in ospedale. Il giovane, di nazionalità marocchina, è stato accoltellato con un’arma da taglio in via Alessandro Poerio, a due passi da Porta Capuana, da sconosciuti.

Nel corso della notte a Napoli, un giovane 27enne di origini marocchine è deceduto in ospedale a seguito di una profonda ferita al torace.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dai carabinieri, allertati tramite il numero d’emergenza 112, l’uomo sarebbe stato aggredito da sconosciuti armati di coltello in via Alessandro Poerio, nei pressi di Porta Capuana.

L’individuo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

L’intervento dei carabinieri

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, mentre la Sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli ha effettuato i rilievi necessari per l’indagine.

Le indagini sulla dinamica dell’evento sono affidate al Nucleo operativo Napoli Stella. La salma della vittima è stata sequestrata e trasferita al II Policlinico per ulteriori accertamenti.

Questo episodio rappresenta un grave fatto di cronaca che ha portato alla perdita di una giovane vita, innescando un’indagine approfondita per chiarire le circostanze dell’aggressione e individuare i responsabili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR