Napoli: 47enne muore in incidente in moto durante festeggiamenti scudetto

L'uomo è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta dal suo scooter riportando ferite molto serie che poi lo hanno portato alla morte al Cardarelli

Redazione
Napoli: 47enne muore in incidente in moto durante festeggiamenti scudetto
repertorio

Napoli: 47enne muore in incidente in moto durante festeggiamenti scudetto. L’uomo è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta dal suo scooter riportando ferite molto serie che poi lo hanno portato alla morte al Cardarelli.

Nella notte un uomo di 47 anni è morto al Cardarelli, era rimasto coinvolto in un incidente stradale. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in Via Sant’Ignazio di Loyola per il grave sinistro stradale che ha coinvolto un motociclo condotto dall’uomo.

Il tragico episodio si è verificato nel tratto in discesa compreso tra Via dell’Eremo e Largo Cangiani, dove il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo e riportando gravi ferite.

I soccorsi

Immediatamente allertato, il 118 ha trasferito l’uomo all’Ospedale Cardarelli, ma circa un’ora dopo il ricovero è stato confermato il decesso. Il veicolo è stato posto sotto sequestro, e la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I tecnici dell’infortunistica stradale della polizia locale di Napoli hanno eseguito i rilievi sul luogo e avviato un’inchiesta per determinare con esattezza la dinamica del sinistro. Si tratta della decima vittima della strada dall’inizio dell’anno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR