Napoli: 66enne senza fissa dimora muore carbonizzato nell’incendio di un garage

Redazione
Napoli: 66enne senza fissa dimora muore carbonizzato nell’incendio di un garage
repertorio

Napoli: 66enne senza fissa dimora muore carbonizzato nell’incendio di un garage. Incendio in un garage di Piazza Carità a Napoli, muore un clochard.

Un uomo di 66 anni è  ritrovato morto all’interno di un garage di Piazza Carità a Napoli, nel cuore del centro cittadino. Si tratterebbe di un uomo senza fissa dimora, che aveva trovato rifugio dal freddo della notte all’interno del garage, che si trova a due passi da via Toledo.

L’incendio è scoppiato proprio in piena notte. I vigili del fuoco sono accorsi poco prima delle 4 di questa mattina per domare le fiamme.

Dai primissimi rilievi, sembrerebbe che ad innescare l’incendio possa essere un malfunzionamento elettrico nei pressi dell’ingresso del garage: non è chiaro però se si tratti di alcune delle casse automatiche posizionate proprio vicino all’entrata del parcheggio.

Maggiore chiarezza la si avrà solo nelle prossime ore, al termine dei rilievi tecnici da parte delle forze dell’ordine. Il corpo dell’uomo non presentava bruciature o ferite.

Da un primo accertamento esterno, potrebbe essere morto per le esalazioni dovute all’incendio. Sul posto si sono portate anche le forze dell’ordine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR