Napoli: donna 32enne muore investita da una moto

La donna è morta in ospedale dove era ricoverata dal 17 maggio all'Ospedale del Mare quando è stata investita in via delle Repubbliche Marinare

Redazione
Napoli: donna 32enne muore investita da una moto

Napoli: donna 32enne muore investita da una moto. La donna è morta in ospedale dove era ricoverata dal 17 maggio all’Ospedale del Mare quando è stata investita in via delle Repubbliche Marinare.

È con profonda tristezza che riportiamo la notizia della morte di una donna di 32 anni, di origine cinese, che è stata investita da una moto di grossa cilindrata venerdì scorso a Napoli.

L’incidente stradale è avvenuto nella zona di via delle Repubbliche Marinare e la vittima è stata trasportata all’Ospedale del Mare, dove è purtroppo deceduta oggi.

Le indagini sono in corso per determinare la dinamica dell’accaduto e il conducente della moto è stato sottoposto ad esami tossicologici e alcolemici.

La dinamica dell’incidente e le prime ricostruzioni

La dinamica dell’incidente e le prime ricostruzioni indicano che la donna di 32 anni, di origine cinese, è stata investita da una moto di grossa cilindrata mentre attraversava la strada.

Secondo gli investigatori, sembrerebbe che il motociclista stesse percorrendo la carreggiata in direzione Gianturco quando ha colpito la vittima che attraversava la strada al di fuori delle strisce pedonali.

L’impatto violento ha causato gravi lesioni alla ragazza, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’Ospedale del Mare, dove è rimasta ricoverata fino al suo decesso.

La dinamica precisa dell’accaduto è ancora da chiarire e le indagini sono state affidate alla Polizia locale, reparto Infortunistica Stradale, guidato dal Comandante Joselito Orlando e dal Capitano Gaetano Amodio.

Le indagini affidate alla Polizia locale

Le indagini sull’incidente sono state affidate alla Polizia locale, in particolare al reparto Infortunistica Stradale, guidato dal Comandante Joselito Orlando e dal Capitano Gaetano Amodio.

Gli agenti stanno attualmente lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto, raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali prove sul luogo dell’incidente.

L’obiettivo delle indagini è quello di stabilire le responsabilità dell’incidente e determinare se ci siano eventuali fattori che abbiano contribuito all’accaduto.

Sono stati richiesti esami tossicologici e alcolemici sul conducente della moto coinvolta nell’incidente, al fine di accertare se l’eventuale presenza di sostanze o l’assunzione di alcol possano aver influenzato la sua capacità di guida. Al momento, il veicolo è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti.

Esami tossicologici e alcolemici sul conducente della moto

Sul conducente della moto coinvolto nell’incidente, sono stati richiesti gli esami tossicologici e alcolemici al fine di accertare se fosse sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o alcoliche al momento dell’incidente.

Questa procedura standard è fondamentale per determinare eventuali fattori che possano aver contribuito all’accaduto. Gli esami saranno condotti da esperti e i risultati saranno valutati attentamente dalle autorità competenti.

La conoscenza di tali informazioni potrebbe fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente e sulla responsabilità del conducente della motocicletta. L’esito degli esami sarà fondamentale per l’indagine in corso e per stabilire eventuali conseguenze legali legate a questo tragico evento stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR