Napoli: Francesco Di Matteo, 65 anni, muore cadendo dallo scooter

L'incidente si è verificato in via Santacroce. La salma del 65enne è stata sequestrata e è stata disposta l’autopsia.

Redazione
Napoli: Francesco Di Matteo, 65 anni, muore cadendo dallo scooter

Napoli: Francesco Di Matteo, 65 anni, muore cadendo dallo scooter. L’incidente si è verificato in via Santacroce. La salma del 65enne è stata sequestrata e è stata disposta l’autopsia.

Nella serata di ieri, martedì 7 maggio, si è verificato un tragico incidente stradale in via Girolamo Santacroce a Napoli. Francesco Di Matteo, un uomo di 65 anni residente a Giugliano, in provincia di Napoli, ha perso la vita dopo essere caduto dallo scooter su cui viaggiava.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento e le autorità competenti sono intervenute per investigare sulla drammatica dinamica dell’evento.

La drammatica dinamica dell’incidente in via Girolamo Santacroce

La drammatica dinamica dell’incidente in via Girolamo Santacroce ha visto Francesco Di Matteo, un uomo di 65 anni residente a Giugliano, perdere la vita dopo essere caduto dal suo scooter Honda SH.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.45 di ieri, martedì 7 maggio, mentre Di Matteo stava percorrendo la strada. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma si ipotizza che l’uomo sia stato colto da un malore che ha causato la perdita del controllo dello scooter e la successiva caduta.

Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso e ascoltare il racconto di una testimone presente all’incidente.

Le indagini sulle cause del tragico evento

Le indagini sulle cause del tragico evento sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato all’incidente mortale in via Girolamo Santacroce.

Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal comandante Joselito Orlando, stanno effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Un elemento importante è il racconto di una testimone che ha assistito all’incidente e che potrebbe fornire informazioni cruciali per comprendere le ragioni della caduta del signor Di Matteo dallo scooter.

Inoltre, il mezzo a due ruote è stato posto sotto sequestro per ulteriori analisi e valutazioni. Sarà compito delle autorità competenti stabilire se l’uomo sia stato colto da un malore o se vi siano altre cause alla base dell’incidente.

L’intervento delle autorità e le conseguenze dell’incidente

Sul luogo dell’incidente in via Girolamo Santacroce, le autorità sono intervenute prontamente per gestire la situazione. Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato tutti i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’evento.

Inoltre, hanno ascoltato il racconto di una testimone che ha assistito all’incidente. La vittima è stata soccorsa tempestivamente dai sanitari del 118, ma purtroppo non è stato possibile salvarla.

La salma è stata messa a disposizione delle autorità giudiziarie per l’autopsia. Inoltre, lo scooter della vittima è stato sequestrato per ulteriori indagini sulle cause dell’incidente.

Questo tragico evento ha avuto conseguenze devastanti per la famiglia e gli amici di Francesco Di Matteo, lasciando un vuoto profondo nella comunità locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR