Napoli: giovane 19enne ucciso in un agguato

E' stato fatto oggetto di un colpo di pistola che lo ha raggiunto sulla fronte, con foro di entrata ed uscita. E' morto in ospedale dove era stato portato dagli amici

Redazione
Napoli: giovane 19enne ucciso in un agguato
repertorio

Napoli: giovane 19enne ucciso in un agguato. E’ stato fatto oggetto di un colpo di pistola che lo ha raggiunto sulla fronte, con foro di entrata ed uscita. E’ morto in ospedale dove era stato portato dagli amici.

Un ragazzo di 19 anni è morto a Napoli dopo essere stato ferito in un agguato nella notte. Il giovane, la cui identità non è ancora stata resa nota, è stato colpito da un proiettile alla fronte ed è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

La vicenda è avvenuta intorno all’1.30 di notte in via Generale Francesco Pinto, nel quartiere Arenaccia. Secondo il racconto degli amici che erano con lui, si trovavano in auto quando hanno sentito un’esplosione e hanno notato che il ragazzo era ferito gravemente.

Portato al pronto soccorso del Cto

Immediatamente lo hanno accompagnato al pronto soccorso del Cto, ma nonostante le cure mediche, il giovane è morto a causa delle ferite riportate.

Le autorità, in particolare la Squadra Mobile della Questura di Napoli, hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti e chiarire le dinamiche dell’agguato. Stanno esaminando con attenzione le testimonianze degli amici presenti per comprendere ogni dettaglio e individuare eventuali responsabilità.

È importante ricordare che il ragazzo aveva precedenti per spaccio di droga, elemento che potrebbe essere rilevante nell’indagine in corso.

In momenti difficili come questo, è fondamentale che la comunità si unisca per promuovere un futuro di pace e sicurezza, dove i giovani possano crescere liberi dalla violenza e ispirati a realizzare i propri sogni.

Le autorità continueranno a lavorare con impegno per garantire giustizia e protezione a tutti i cittadini, affinché episodi simili non si ripetano. Siamo chiamati a costruire insieme un domani migliore, dove ogni giovane possa vivere e prosperare al massimo delle proprie potenzialità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR