Napoli: giovane 21enne muore investita da un’auto

L'incidente si è verificato alle prime ore di oggi 5 maggio a Cavalleggeri, in via Cattolica, a Napoli Ovest

Redazione
Napoli: giovane 21enne muore investita da un’auto
repertorio

Napoli: giovane 21enne muore investita da un’auto. L’incidente si è verificato alle prime ore di oggi 5 maggio a Cavalleggeri, in via Cattolica, a Napoli Ovest.

La triste notizia della morte di una giovane ragazza di 21 anni ha scosso la città di Napoli. L’incidente stradale è avvenuto lungo via Cattolica, una strada che collega il quartiere Cavalleggeri all’area di Coroglio.

Le autorità competenti, in particolare la Polizia Locale con l’aiuto degli agenti della sezione Infortunistica Stradale, sono intervenute sul luogo per effettuare i rilievi necessari.

Per garantire la messa in sicurezza della carreggiata e consentire le indagini del caso, è stato temporaneamente chiuso un tratto di strada al traffico veicolare.

L’incidente

Al momento, la ricostruzione dell’accaduto è ancora in corso. Secondo le prime informazioni raccolte, la giovane sarebbe stata investita mentre si trovava a piedi, intorno alle 6 del mattino di oggi, 5 maggio, nei pressi dell’incrocio tra via Cattolica e via Cavalleggeri Aosta.

Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario del 118, non è stato possibile salvarla. La salma è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli, dove verrà eseguita l’autopsia nei prossimi giorni per determinare le cause esatte del decesso.

Altro incidente a Fuorigrotta

Nello stesso momento, un altro incidente ha scosso il quartiere di Fuorigrotta, precisamente lungo via Leopardi. Anche in questo caso, una giovane donna è stata coinvolta nell’incidente, venendo travolta in prossimità delle Scuole Pie.

Le sue condizioni sono apparse gravi, ed è stata immediatamente trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

La città di Napoli si stringe attorno alle famiglie delle vittime, in un momento di grande dolore e tristezza. Gli incidenti stradali rappresentano una dolorosa realtà che colpisce troppo spesso la nostra società, e richiamano all’importanza di una guida responsabile e di una maggiore attenzione da parte di tutti i conducenti.

Le autorità competenti continueranno a indagare su entrambi gli incidenti al fine di fare piena luce sulla dinamica degli eventi e garantire giustizia per le vittime.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR