Napoli, Il GM del Grand Hotel Oriente di Napoli insignito del “Diplome d’Honneur” da “Les Clefs d’Or”
Attualita'

Napoli, Il GM del Grand Hotel Oriente di Napoli insignito del “Diplome d’Honneur” da “Les Clefs d’Or”

Napoli. Ieri mattina, presso il Grand Hotel Oriente, l’Associazione Nazionale “Les Clefs d’Or” ha insignito della carica di membro onorario il GM del Grand Hotel Oriente Giuseppe Bussetti, che ha ricevuto il “Diplome d’Honneur”. A consegnare l’ambito riconoscimento vi erano il presidente nazionale dell’Associazione di Concierge Les Clefs d’Or Michele Paonessa ed il presidente dell’associazione per la Campania Antonio Desiderio.

Ogni anno un personaggio del settore turistico viene insignito del prestigioso Diplome d’Honneur, divenendo membro onorario dell’associazione per essersi distinto per professionalità, vicinanza e collaborazione con l’associazione ed i Concierge de “Les Clefs d’Or”.

Al termine della cerimonia ha dichiarato il presidente nazionale dell’Associazione di Concierge Les Clefs d’Or, Michele Paonessa: “è stato un piacere condividere con il Consiglio Direttivo UIPA la decisione di assegnare questo riconoscimento a un gentleman e grande professionista del settore alberghiero.

Tra poche settimane, presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste, dal 14 al 17 Novembre, si terrà il XLI° congresso Nazionale dell’Unione Italiana Portieri d’Albergo “Les Clefs d’Or”.

Gli associati, come ogni anno, si riuniranno per confrontarsi e discutere su passato, presente e futuro dell’Associazione.

Durante il congresso sarà assegnato il premio “Fabio Carlesi” aperto a tutti i soci effettivi under 35, che vedrà confrontarsi un rappresentante per ciascuna regione.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo arancione e gialla per domani
allerta meteo
Allerta meteo arancione e gialla per domani
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
candiolo
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi: “Ci vogliono far litigare, è allucinante!”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy