Napoli, Il GM del Grand Hotel Oriente di Napoli insignito del “Diplome d’Honneur” da “Les Clefs d’Or”

Napoli, Il GM del Grand Hotel Oriente di Napoli insignito del “Diplome d’Honneur” da “Les Clefs d’Or”

30 Ottobre 2019

Condividi

Napoli. Ieri mattina, presso il Grand Hotel Oriente, l’Associazione Nazionale “Les Clefs d’Or” ha insignito della carica di membro onorario il GM del Grand Hotel Oriente Giuseppe Bussetti, che ha ricevuto il “Diplome d’Honneur”. A consegnare l’ambito riconoscimento vi erano il presidente nazionale dell’Associazione di Concierge Les Clefs d’Or Michele Paonessa ed il presidente dell’associazione per la Campania Antonio Desiderio.

Ogni anno un personaggio del settore turistico viene insignito del prestigioso Diplome d’Honneur, divenendo membro onorario dell’associazione per essersi distinto per professionalità, vicinanza e collaborazione con l’associazione ed i Concierge de “Les Clefs d’Or”.

Al termine della cerimonia ha dichiarato il presidente nazionale dell’Associazione di Concierge Les Clefs d’Or, Michele Paonessa: “è stato un piacere condividere con il Consiglio Direttivo UIPA la decisione di assegnare questo riconoscimento a un gentleman e grande professionista del settore alberghiero.

Tra poche settimane, presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste, dal 14 al 17 Novembre, si terrà il XLI° congresso Nazionale dell’Unione Italiana Portieri d’Albergo “Les Clefs d’Or”.

Gli associati, come ogni anno, si riuniranno per confrontarsi e discutere su passato, presente e futuro dell’Associazione.

Durante il congresso sarà assegnato il premio “Fabio Carlesi” aperto a tutti i soci effettivi under 35, che vedrà confrontarsi un rappresentante per ciascuna regione.

Economia

Bonus da 200 euro contro il caro energia. Chi ne ha diritto Inps, Naspi: requisiti e come funziona nel 2022
leggi articoli di  Economia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Economia
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST concierge giuseppe bussetti les clefs d'or napoli Oggi