Napoli: incidente mortale in Tangenziale

ll sinistro si è verificato questa mattina presto all'altezza di Agnano Astroni. Un uomo sceso dal suo mezzo per cambiare una ruota è stato investito e ucciso

Redazione
Napoli: incidente mortale in Tangenziale

Napoli: incidente mortale in Tangenziale. ll sinistro si è verificato questa mattina presto all’altezza di Agnano Astroni. Un uomo sceso dal suo mezzo per cambiare una ruota è stato investito e ucciso.

Un incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli ha causato la morte di un uomo. Secondo le prime ricostruzioni, un camion in transito avrebbe travolto l’uomo fermo per un cambio ruota. L’incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 23 settembre 2024, vicino allo svincolo di Agnano Astroni.

L’incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli e le prime ricostruzioni

Stamattina, sulla Tangenziale di Napoli, si è verificato un incidente stradale che ha causato la morte di un uomo. Le prime ricostruzioni indicano che un camion in transito ha travolto un furgone fermo sul margine della strada.

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo di Agnano Astroni, poco dopo l’area di servizio, lungo la direttrice che da Pozzuoli conduce a Corso Malta, in direzione di Capodichino.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo l’uomo coinvolto è deceduto. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia giudiziaria e della polizia stradale che stanno conducendo le indagini, acquisendo anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza per determinare le cause dell’incidente.

Le indagini in corso e la ricerca della causa dell’incidente

Le indagini sono attualmente in corso per determinare la causa dell’incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale di Napoli. Gli agenti della polizia giudiziaria e della polizia stradale stanno conducendo le indagini sul luogo dell’accaduto, acquisendo anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Il loro obiettivo è quello di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e identificare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro cosa abbia portato al tragico incidente che ha causato la morte di un uomo.

Le autorità stanno esaminando attentamente tutte le prove disponibili per ottenere una comprensione completa dell’accaduto e garantire che venga fatta luce sulla causa dell’incidente.

L’incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli ha lasciato un uomo morto e molte domande senza risposta. Nonostante le prime ricostruzioni e l’intervento dei soccorsi, la causa dell’incidente rimane ancora oscura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR