Napoli: madre e figlio trovati morti a Posillipo
Napoli: madre e figlio trovati morti a Posillipo. Un uomo e una donna, madre e figlio, sono rinvenuti senza vita nel loro appartamento di Posillipo, a Napoli. Il ritrovamento a seguito di una segnalazione pervenuta dai vicini di casa, che da qualche giorno non li avevano visti e non avevano loro notizie.
Sui corpi non sono rinvenuti segni di violenza, è verosimile che si tratti di decessi per cause naturali. Per entrare nell’abitazione gli agenti del commissariato di Posillipo di Napoli, dopo aver più volte suonato al campanello senza ottenere nessuna risposta, hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Una volta dentro hanno trovato i cadaveri. Probabilmente i decessi risalgono a diverse ore, se non giorni fa. I due, identificati, sono risultati essere madre e figlio, di rispettivamente 96 e 67 anni, entrambi residenti nell’appartamento.
Sul posto del ritrovamento è giunta la Scientifica della Polizia di Stato, le indagini sono affidate alla Squadra Mobile; con tutta probabilità sarà disposto il sequestro delle salma per procedere con le autopsie.
Madre e figlio trovati senza vita a Posillipo
Le cause dei decessi al momento non sono ancora note, ma nel corso dei sopralluoghi non sono stati trovati elementi che potrebbero far pensare ad una morte violenta: nessun segno sui corpi, l’appartamento era in ordine e non c’erano tracce di effrazione su porte e finestre, che al momento dell’intervento erano chiuse.
E’ quindi ritenuto che i due siano morti per cause naturali, probabilmente nel giro di poche ore; è possibile che sia morto prima il figlio e che la madre, rimasta sola e incapace di chiedere aiuto, sia successivamente deceduta.