Napoli: Michele Catino, 34enne irpino morto dopo intervento in clinica
Napoli: Michele Catino, 34enne irpino morto dopo intervento in clinica. Un uomo di 34 anni, Michele Catino, è morto dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico in una clinica di Napoli.
La famiglia del 34enne, che lascia la moglie e due figli piccoli, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e ora sarà la magistratura a fare chiarezza su quanto accaduto.
Da quanto si apprende, l’uomo si è sottoposto a un intervento al cuore, dopo essere colpito da un infarto, in una clinica napoletana. Qualche giorno dopo, una volta tornato a casa a Luogosano, nella provincia di Avellino, il 34enne è purtroppo improvvisamente deceduto.
Sulla salma del 34enne è stata disposta l’autopsia
Dopo il decesso e le esequie, la famiglia ha sporto denuncia contro i sanitari che hanno operato e avuto in cura il 34enne. La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento.
Qui, nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia, che chiarirà le precise cause della morte dell’uomo e indicherà agli inquirenti se ci siano da rilevare negligenze da parte dei sanitari.