Napoli: omicidio a colpi di arma da fuoco. Vittima un 43enne

L'uomo è stato portato in ospedale a Villa Betania in condizioni disperate. Vi muore poco dopo il ricovero

Redazione
Napoli: omicidio a colpi di arma da fuoco. Vittima un 43enne

Napoli: omicidio a colpi di arma da fuoco. Vittima un 43enne. L’uomo è stato portato in ospedale a Villa Betania in condizioni disperate. Vi muore poco dopo il ricovero.

Poco dopo le ore 17 di oggi, sabato 19 ottobre, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al pronto soccorso della clinica Villa Betania per la segnalazione di un uomo ferito.

Si tratta di un 43enne, morto poco dopo il ricovero. Sarebbe stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco. Indagini in corso per chiarire dinamica e luogo della sparatoria.

Non si esclude – riferiscono gli inquirenti – sia accaduto nel quartiere Ponticelli, zona Est di Napoli.

Chi era la vittima

La vittima è un 43enne del quale non sono state fornite ulteriori informazioni sull’identità, ma la sua morte improvvisa e violenta ha sconvolto la comunità locale.

Le circostanze che hanno portato alla sua morte devono ancora essere chiarite, ma gli inquirenti stanno conducendo indagini approfondite per determinare la dinamica e il luogo esatto della sparatoria.

Al momento, non si esclude che l’incidente sia avvenuto nel quartiere Ponticelli, nella zona Est di Napoli. La morte di questo individuo ha suscitato molta preoccupazione e attenzione da parte delle autorità e della comunità locale.

Le indagini sul luogo della sparatoria

Secondo quanto riportato dagli inquirenti, poco dopo le ore 17 di oggi, un uomo di 43 anni è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco e successivamente è morto poco dopo il suo ricovero presso il pronto soccorso della clinica Villa Betania.

Attualmente sono in corso indagini per chiarire la dinamica e il luogo esatto della sparatoria. Gli inquirenti non escludono che l’incidente sia avvenuto nel quartiere Ponticelli, zona Est di Napoli.

Le autorità stanno lavorando per raccogliere tutte le prove e testimoni necessari al fine di fare luce su quanto accaduto e identificare i responsabili di questo tragico episodio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR