Napoli: ritrovata Fatima, la ragazza scomparsa. Sta bene
Ritrovata la 20enne napoletana di cui non si avevano notizie dal 7 marzo: è stata vista da un parente nel pomeriggio di ieri, 9 marzo
Napoli: ritrovata Fatima, la ragazza scomparsa. Sta bene. Ritrovata la 20enne napoletana di cui non si avevano notizie dal 7 marzo: è stata vista da un parente nel pomeriggio di ieri, 9 marzo.
Finalmente, dopo due giorni di angoscia, è stata ritrovata Fatima, la ragazza di 20 anni scomparsa a Napoli. Grazie al cielo, sta bene.
Ieri pomeriggio, un parente ha avvistato Fatima in via Luca Giordano, al bel quartiere del Vomero a Napoli. Era dalle 18 che non c’era più traccia di lei, da quel terribile 7 marzo quando si era allontanata senza lasciare traccia.
La sua famiglia aveva cercato disperatamente di trovarla, pubblicando un appello sui social e indicando come ultima posizione conosciuta il liceo Pansini.
Avevano persino dato il numero di telefono della madre, sperando che qualcuno l’avesse riconosciuta e si fosse fatto avanti. Hanno anche sporto denuncia presso la Polizia di Stato.
Un sospiro di sollievo
Ora finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo. È stato un brutto momento e l’incertezza tormentava familiari ed amici. Ma adesso Fatima è in salvo e questo è tutto ciò che conta.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla sua ricerca e a quelli che si sono preoccupati per lei. Fatima è stata ritrovata e le sue lacrime d’angoscia si tramuteranno presto in sorrisi di gioia!