Home Locali Napoli Napoli, studente 17enne morto colpito da infarto

Napoli, studente 17enne morto colpito da infarto

18 Settembre 2023 - 19:30

Napoli, studente 17enne morto colpito da infarto

Napoli, studente 17enne morto colpito da infarto. Il giovane 17enne studiava al Liceo Umberto ed era il figlio di un operatore scolastico dello stesso istituto. La tragedia si è consumata sabato sera a Chiaia.

Giuseppe G., alunno della Quarta C dell’Umberto, ha accusato un malore ed è deceduto stroncato da un infarto.

Il cordoglio di preside e compagni

La presidente del Consiglio comunale, Enza Amato, in una nota esprime il suo «profondo cordoglio per la tragica e improvvisa scomparsa di Giuseppe, lo studente del Liceo Umberto stroncato da un infarto a soli 17 anni.

Questa dolorosa notizia mi colpisce profondamente. Giuseppe era non solo un giovane con un futuro davanti a lui, ma anche figlio di un dipendente dello stesso istituto superiore.

Un legame che rende questa perdita ancora più sentita per la scuola in un studiava e si preparava per affrontare la maturità».

Ed è scattato l’appello dei suoi amici e compagni di classe. “La notizia ci ha sconvolto ed abbiamo pensato di onorare la sua memoria con un minuto di silenzio dopo la fine delle lezioni.

Chiediamo a tutti, domani, di rimanere fuori scuola dopo l’uscita fino alle ore 14.05 per dare insieme un ultimo saluto al nostro compagno. Gli alunni della classe 4c- gli studenti consiglieri d’istituto», così come riporta la stampa locale.

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura