Napoli: turista padovana in coma. Colpita alla testa da un vaso

L'incidente si è verificato ai Quartieri Spagnoli, in via Sant'Anna di Palazzo. La 30enne ricoverata all'ospedale Pellegrini in rianimazione è traferita all'Ospedale del Mare

Redazione
Napoli: turista padovana in coma. Colpita alla testa da un vaso

Napoli: turista padovana in coma. Colpita alla testa da un vaso. L’incidente si è verificato ai Quartieri Spagnoli, in via Sant’Anna di Palazzo. La 30enne ricoverata all’ospedale Pellegrini in rianimazione è traferita all’Ospedale del Mare.

Una giovane turista di 30 anni è stata gravemente ferita a Napoli quando un vaso è caduto dalla parte alta dei Quartieri Spagnoli.

L’incidente è avvenuto nel centro storico della città mentre la donna lo stava visitando con il suo fidanzato. Le autorità sono intervenute immediatamente per soccorrere la vittima e indagare sulle cause dell’incidente.

Un tragico incidente nel cuore di Napoli

Le sue condizioni sono giudicate estremamente gravi e la sua vita è in pericolo. L’incidente ha scosso la comunità locale e le autorità stanno indagando per determinare le circostanze esatte dell’accaduto. Questo tragico evento ha portato grande preoccupazione e incertezza nella città partenopea.

Le circostanze dell’incidente e l’intervento delle autorità

Le circostanze dell’incidente si sono verificate intorno alle 16:00 di domenica 15 settembre 2024, nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Una turista di 30 anni, originaria di Padova, è stata colpita alla testa da un vaso caduto dall’alto mentre passeggiava con il suo fidanzato.

L’oggetto pesante, forse di marmo, si è frantumato all’impatto col suolo. La giovane è rimasta gravemente ferita e è stata soccorsa immediatamente dall’ambulanza del 118, che l’ha trasportata in codice rosso all’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca.

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, seguiti dalla Polizia di Stato e dai vigili del fuoco. Al momento, le autorità stanno indagando per determinare la causa dell’accaduto.

Indagini in corso per determinare la causa dell’incidente

Al fine di determinare la causa dell’incidente, sono attualmente in corso le indagini. Gli inquirenti stanno lavorando per stabilire da quale balcone o terrazzo sia caduto il vaso che ha colpito la giovane turista.

Al momento, non è ancora chiaro se si tratti di un incidente o se vi siano elementi di negligenza o cattiva manutenzione che abbiano portato alla caduta dell’oggetto. Inoltre, le autorità stanno cercando di raccogliere testimonianze da parte di eventuali testimoni oculari presenti sul luogo dell’incidente.

La giornata non sembrava particolarmente ventosa, ma sarà necessario approfondire ulteriormente le circostanze al fine di determinare con certezza l’accaduto.

Mentre le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente che ha gravemente ferito una turista a Napoli, questo tragico evento ci ricorda l’importanza della sicurezza e della manutenzione degli edifici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR