Napoli, uomo muore all’imbarco del Molo Beverello
Napoli, uomo muore all’imbarco del Molo Beverello. Molto probabilmente l’uomo è colto da malore mentre era in auto, si è sentito male è sceso dalla macchina ed è morto.
La tragedia è avvenuta al Molo Beverello di Napoli ieri mattina. L’uomo ad un certo punto si è accasciato perdendo conoscenza ed è morto.
Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario dell’ambulanza del 118, intervenuto sul posto, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul luogo del dramma sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, che ha competenza sulla zona del Molo Beverello, che hanno avviato le indagini del caso, e gli agenti della Polizia Locale di Napoli.
L’uomo è colto da malore ed è morto
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sembra che l’uomo si trovasse in un’auto quando è avvenuto l’episodio. Si sarebbe sentito male e si sarebbe improvvisamente accasciato a terra, perdendo i sensi.
Non è escluso che possa essere colpito da un arresto cardiaco. Ma solo ulteriori approfondimenti potrebbero accertare la causa esatta del decesso.
L’episodio ha molto scosso le persone che erano presenti al Molo Beverello, tra le quali anche tanti viaggiatori e turisti che erano in attesa di salire sui traghetti e gli aliscafi per partire per le isole o che erano appena sbarcati e stavano aspettando un taxi per andare via.
La Polizia di Stato, che è arrivata sul posto, ha raccolto le testimonianze ed ha avviato i rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Non è escluso che possano essere eventualmente acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per definire il quadro esatto di quanto accaduto.