Napoli: uomo precipita dal 28° piano dell’Ambassador

E' morto sul colpo. Sulla tragica vicenda indaga la Polizia di Stato che si è portata sul posto con i sanitari del 118

Redazione
Napoli: uomo precipita dal 28° piano dell’Ambassador

Napoli: uomo precipita dal 28° piano dell’Ambassador. E’ morto sul colpo. Sulla tragica vicenda indaga la Polizia di Stato che si è portata sul posto con i sanitari del 118.

Un uomo è caduto dall’hotel Ambassador nel cuore di Napoli, poco prima delle 10:00 di oggi, 12 febbraio. L’uomo è precipitato dal 28º piano dell’hotel situato in via Medina, atterrando su una terrazza privata al nono piano dell’edificio, all’altezza del civico 63, sul lato che guarda verso piazza Municipio.

Si sospetta che la caduta sia avvenuta già nel tardo pomeriggio di ieri, dato che alcuni residenti avrebbero udito un rumore sordo, sebbene il corpo sia stato scoperto solo questa mattina.

I soccorsi

Sul luogo sono intervenuti i medici del 118 e la Polizia di Stato. Ogni tentativo di soccorso è stato vano, essendo l’uomo deceduto immediatamente.

Le operazioni di recupero del corpo si sono rivelate complesse, mentre numerose persone si radunavano in strada. Le indagini sull’evento sono in corso.

Al momento, non si escludono ipotesi: è possibile sia stato un suicidio, ma viene considerata anche l’ipotesi di un incidente. Gli investigatori sono impegnati nella ricostruzione della dinamica e nell’identificazione della vittima.

Si stanno effettuando verifiche anche tra gli ospiti dell’hotel, poiché si tratterebbe di un loro cliente che avrebbe lasciato una lettera spiegando le motivazioni dell’atto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR