Napoli: Vincenzo Roselli, 47 anni, muore per un’esplosione nel garage
Il corpo dell'uomo è stato sbalzato sul selciato dall'onda d'urto. Lo hanno trovato i vigili del fuoco accorsi a Barra, quartiere di Napoli
Napoli: Vincenzo Roselli, 47 anni, muore per un’esplosione nel garage. Il corpo dell’uomo è stato sbalzato sul selciato dall’onda d’urto. Lo hanno trovato i vigili del fuoco accorsi a Barra, quartiere di Napoli.
L’esplosione avvenuta a Barra, nella periferia orientale di Napoli, ha scosso la tranquillità della zona. I carabinieri sono prontamente intervenuti poco dopo le 13 in una cupa vicinale Bolino, dove si è verificato un forte scoppio all’interno di un garage.
In base a una prima sommaria ricostruzione, sembra che l’incendio si sia propagato dopo un’esplosione di cui ancora non si conoscono le cause.
A circa 20 metri dal luogo, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Vincenzo Roselli, 47 anni, proprietario del garage, presumibilmente sbalzato lontano a seguito dell’esplosione.
Indagini in corso
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della compagnia Poggioreale, sotto la supervisione della Procura di Napoli, al fine di ricostruire la dinamica precisa dell’evento.
Si cerca di comprendere cosa abbia potuto causare una tale esplosione in un’area residenziale come Barra, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire simili incidenti in futuro.
La comunità locale è stata colpita da questo tragico evento e si è unita nel dolore per la perdita di Vincenzo Roselli. Alcuni residenti hanno raccontato di aver sentito un rumore assordante seguito da fiamme alte che hanno subito allertato le autorità competenti.
È importante sottolineare che, al momento, non ci sono elementi che possano far pensare a un atto doloso o a un attentato. Tuttavia, le autorità stanno analizzando attentamente tutte le possibili cause, inclusi problemi tecnici o accidentali, al fine di ottenere una chiara comprensione di quanto accaduto.
La popolazione di Napoli e, in particolare, quella di Barra, si stringe attorno alla famiglia di Vincenzo Roselli, offrendo il proprio sostegno in questo momento difficile. Si spera che le indagini in corso possano fornire risposte concrete e contribuire a garantire la sicurezza di tutti i cittadini.